DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Dunque,io (non odiatemi) per poter utilizzare il mio adorato X ho acquistato un 2 Ds.Vi prego,prima di coprirmi d'insulti,di ascoltare perlomeno le mie motivazioni. All'uscita del 3 Ds fremevo,entusiasta.Me lo feci prestare da un mio amico,con la promessa di riportarglielo entro una settimana.Il giorno dopo glielo riportai,deluso.Riuscii ad usare il 3D per non più di un paio di minuti,poi cominciarono a bruciarmi gli occhi. Detto questo,io ho apprezzato parecchio l'entrata in scena del 2 Ds.Non avrei mai avuto la voglia di spendere anche solo venti euro in aggiunta per una console la cui specialità ,ovvero il 3D,non apprezzavo.Col 2 Ds mi trovo veramente bene.La grafica è eccelsa,ed i comandi comodi.La forma a cuneo mi ricorda il primo Game Boy che acquistai (Advance).Devo dire che,per chi non cerca riscontro nel 3D,questa console è una validissima opzione più economica (Non che non avessi i soldi per comprarmi un 3Ds Xl ed un caricabatterie.Solo non mi piace buttare i soldi.) Questa era la mia personale opinione
Kohei Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Guarda, io ho il 3DS e devo dirti che mi trovo veramente bene. La questione del 3D fa male agli occhi varia da persone a persone. E' chiaro che se ti spari fisso a guardare lo schermo per molto tempo, dopo un po' iniziano a farti male.Come dicevano molti, in Pokémon X e Pokémon Y ci sono molte zone in cui poter attivare il 3D e, secondo me, ne vale davvero la pensa spendere qualcosina in più. Tieni conto che non esistono solo X e Y, ma ci sono anche molti altri giochi.
-DarkLugia Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 Bel commento omega Qua tutti criticano senza nemmeno averlo provato D: Beh quindi se prendo il 3DS XL con quell'offerta devo pagare ben 50 euro in più, 30 per il 3DS diciamo e altri 20 per il caricabatterie quindi detto ciò preferisco il 2DS Domanda, per chi ha nintendogs, che vorrei pure comprare successivamente, ha funzioni in 3D o si può fare anche a meno di questa opzione?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.