Andrea11 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Posso darti palpitoad... Ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up Ti sto cercando Gallade, se ti serve ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti sto cercando Gallade, se ti serve ancora. Leggi l' MP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se ti serve aromatisse io ho la forma prima con l oggetto x farlo evolvere.se lo hai pure te possiami scambiare anche ora Ho anche swirlx più oggetto se in caso servisse Se nn sai dove si trova, sta o dietro o intorno la fattoria skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se ti serve aromatisse io ho la forma prima con l oggetto x farlo evolvere.se lo hai pure te possiami scambiare anche ora Ho anche swirlx più oggetto se in caso servisse Se nn sai dove si trova, sta o dietro o intorno la fattoria skiddook aggiungimi e scambiamo swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincent Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Puoi ridirmi il codice? Il mio è 1478 4239 5705 ci sono anche ora x lo scambio Cmq nn hai anche spritzee più oggetto e scambiamo entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gokudera94 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.