Light Paladin~ Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho catturato moltissimi esemplari di Flabebè e due Ditto. Ho provato tutte le combinazioni tra i Ditto e i Flabebè, ma il proprietario della pensione mi dice sempre che non vanno d'accordo, e quindi non vengono le uova. Perché? È un problema dei Flabebè in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se non vanno d'accordo le uova le fanno comunque. Ma se dicono "Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che insieme", allora solo con quella frase non faranno le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 a me quando ditto e un'altro qualsiasi pokemon non vanno d'accordo comunque fanno le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Se non vanno d'accordo le uova le fanno comunque. Ma se dicono "Preferiscono giocare con gli altri piuttosto che insieme", allora solo con quella frase non faranno le uova. Ogni quanto viene l'uovo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ogni quanto viene l'uovo allora? So solo che ha il 25% di possibilità che l'uovo venga deposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Va bene, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.