Dakro Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Tipo di lavoro:Avatar e firma.Dimensioni:Come volete.Soggetto/Immagini da utilizzare:Possibilmente mew e mewtwo, sfondo dell'universo.Note particolari:Possibilmente la mia firma.c'è qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 credo che le stanno facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Visto che ho notato che lo fai spesso, ti ricordo che non è possibile uppare il proprio topic di richieste prima che siano passate 24 ore dall'ultimo post (come scritto nel regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ )Spero che d'ora in poi farai più attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Visto che ho notato che lo fai spesso, ti ricordo che non è possibile uppare il proprio topic di richieste prima che siano passate 24 ore dall'ultimo post (come scritto nel regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ ) Spero che d'ora in poi farai più attenzione. ok grz dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ci rinuncio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.