Vai al commento


SCUSE PIU' CHE LECITE!!!


Guest prinplup30

Post raccomandati

Guest prinplup30

Innanzitutto mi scuso per il comportamento tenuto da mio fratello.Ho sbagliato a lasciargli la password e me ne assumo tutte le responsabilità .Come stavo dicendo a @Monkey D. Luffy merito comunque di essere bannato.La prossima volta non mi fiderò lui.Ci tengo a dire che il mio unico post d'addio l'ho scritto settimane fa perché avevo degli impegni con l'università  che mi impedivano e mi impediscono tutt'ora di trovare anche tempo per questo forum. MA non era un addio definitivo!Non vedo perché farmi bannare...se non ho tempo non vengo. Cioè..è palese!! Avevo chiesto stamattina solo di linkare il mio blog di disegni e poesie.Mi avrebbe fatto piacere un vostro giudizio.Poi non so cosa gli sia saltato in mente(a volte non lo capisco proprio),ma non importa.Tutti i post sull'essere bannato e persino quello sulla gara di canto non sono miei!!Ripeto mi assumo tutte le responsabilità  ed è più che giusto che son ostato bannato.Non mi assumo invece la responsabilità  degli insulti a @マイケル.Mi pare di averti inviato una canzone d'amicizia e averti lodato invece.Nessun insulto.Lo sai bene!Sii sincero.Ad ogni modo grazie della permanenza e scusatemi tanto del disturbo.Se non mi perdonerete lo comprendo benissimo.Farei lo stesso..è una storia assurda e come tale deve finire nel dimenticatoio per me e per voi.Buona permanenza.E' stata una piacevole esperienza e permanenza fino ad oggi.Buona giornata e ancora mille scuse.(questo account l'ho usato solo per dirvi queste cose.Rimarrà  inutilizzato.La password non la riferirò questa volta. State tranquilli).


Non importa se con questo secondo account il ban aumenta. Non penso ritornerò dopo la figuraccia di oggi e in seguito a questo ban. L'importante è aver avuto modo di scusarmi. Ci tenevo! Se poi voi ci crediate o no non importa.


Addio,


piplup30


NON SENTIRETA PIU' PARLARE DI ME!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti ho gia perdonato da subito ti ho capito, anche io ho un fratello minore che è pazzo, i mod e i supe-mod capiranno la tua situazione, non andartene di nuovo, almeno prometti che u giorno ritornerai


ha assicurati che tuo fratello non sappia la passworg_


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest prinplup30

io ti ho gia perdonato da subito ti ho capito, anche io ho un fratello minore che è pazzo, i mod e i supe-mod capiranno la tua situazione, non andartene di nuovo, almeno prometti che u giorno ritornerai

ha assicurati che tuo fratello non sappia la passworg_

 

No, non ha più senso che ritorni. Mi sono fidato, ho sbagliato e pazienza così..non ha neanche più motivo che io continui a commentare...Mi spiace solo che certa gente sia così scorbutica e antipatica, ma non verso di me, ma verso di te. Non difendermi più! Non sopporto ti trattino così, Specialmente il tipo con l'immagine di Dunsparce e il nome giapponese (che attaccava spesso anche me e si è inventato che l'ho insultato mentre anzi! Gli ho inviato una canzone sull'amicizia) e Geno. Tutti e 2 commentavano in malo modo i miei post, ma non importava. Ora invece mi dispiace lo facciano a te. Per evitarlo non difendermi e divertiti in questo family forum sui pokemon :) Ciao!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ha più senso che ritorni. Mi sono fidato, ho sbagliato e pazienza così..non ha neanche più motivo che io continui a commentare...Mi spiace solo che certa gente sia così scorbutica e antipatica, ma non verso di me, ma verso di te. Non difendermi più! Non sopporto ti trattino così, Specialmente il tipo con l'immagine di Dunsparce e il nome giapponese (che attaccava spesso anche me e si è inventato che l'ho insultato mentre anzi! Gli ho inviato una canzone sull'amicizia) e Geno. Tutti e 2 commentavano in malo modo i miei post, ma non importava. Ora invece mi dispiace lo facciano a te. Per evitarlo non difendermi e divertiti in questo family forum sui pokemon :) Ciao!!

non ti preoccupare di me ^^ li sistemo io gli altri :( (?)

a me dispiace, che un utente gentile come tè se ne vada per colpa di un fratello .  

ti capisco, perchè mio fratello è pazzo almeno quanto il tuo e anche se un mod ha detto che è una causa persa continuo a dire che se puoi ritornare fallo  nei giorni liberi o  fallo anche col cellulare, o di notte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest prinplup30

non ti preoccupare di me ^^ li sistemo io gli altri :( (?)

a me dispiace, che un utente gentile come tè se ne vada per colpa di un fratello .  

ti capisco, perchè mio fratello è pazzo almeno quanto il tuo e anche se un mod ha detto che è una causa persa continuo a dire che se puoi ritornare fallo  nei giorni liberi o  fallo anche col cellulare, o di notte ^^

 

Grazie, ma non credo...mi spiace solo sia stata rovinata la mia immagine, ma pazienza...ripeto: colpa mia! Chi è causa del suo mal non pianga se stesso. Così sarà ! Mi spiace solo perché mi ero fatto un'idea familiare/ piacevole di questo forum, ma mi sta deludendo proprio ora che me ne vado. Non sapevo ci fosse gente così, pronta ad attaccare il prossimo anzi che essergli amico. Ora addio! Sul serio. Stacco per sempre. E divertiti come gli altri!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokemon ( anche non solo ) è il simbolo del sacrifico e amicizia ^^



 

 

 

NONONONONONONONONONONONO se ce gente che ti da fastidio segnalala, basta non voglio che te ne vada c'è molta gente qui simpa, però mi sono sorpreso pure io di alcune persone :( dovrebbero bannare loro non tè



quando vado sul tuo nome prego che ci sia l'online per favore non andare 



NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONON, PIPLUP 30 MI MANCHERAI :( SPERO CHE  IL TEMPO DI VENIRE QUI LO TROVI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco i tuoi impegni con l'università , anche io probabilmente non troverò il tempo di venire qui, ma non trovo il bisogno di cancellare l'account. Pensaci, durante le vacanze una capatina ogni tanto non fa mai male ;).


In ogni caso, ti auguro buona fortuna con il tuo futuro, nel caso questo sia un addio.


PS: Mai fidarsi dei fratelli/Sorelle :sisi:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...