Vai al commento

[Teoria] Nuove forme per i leggendari "anziani"?

TerianAlcino

27 utenti hanno votato

1. 1.

• Distruggeranno i miei leggendari!!! °-°
    • Si inventeranno cavolate, come al solito! ù_ù
    • Le megaevoluzioni (con le megapietre incluse), scompariranno, anche se a me piacevano! ç-ç
    • Le megaevoluzioni (con le megapietre incluse), scompariranno, che fortuna, ho odiato sin dal primo momento quelle "evoluzioni temporanee"! >:-3
      0
    • Boh, ho cose più importanti da fare (lavoerare, lavorare, lavorare, dormire, mangiare, bere, dormire, studiare, dormire, ecc.)
    • Non ho (e non voglio avere) il gioco!
      0
    • Non ho ancora il gioco! ç_ç
      0
    • Spero tanto di sì
    • Spero tanto di no
    • Spero di no
    • Spero di sì
    • Spero di sì, ho anche degli argomenti a mio favore (esporre in commento)
    • Non mi interessa

Post raccomandati

Ecco il mio piccolo mistero (un po' spoiler), si dice che ci siano le megaevoluzioni perché i leggendari sembrano emanare un' energia misteriosa; ebbene, se volessero continuare a far prosperare le ME, allora, dovrebbero creare nuove forme, megaforme o qualsiasi altra cavolata possibile, oppure, appena finita questa generazione, le megaevoluzioni sparirebbero (e per me sarebbe molte bello, ma la vedo infattibile), quindi, anche a costo di rovinare leggendari & co. continueranno a mantenere le megaevoluzioni, si inventeranno una cavolata (tipo "Abbiamo scoperto che gli antichi leggendari emanano nuove, misteriose energie simili a quelle dei leggendari di Kalos"), con probabili re-re-restyling delle megapietre, oppure, come già  detto, le ME scompariranno già  dal prossimo reamake? A voi la parola e il voto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne introdurrano delle altre per i leggendari si.....per me è un male i leggendari dovrebbero essere i pokemon piu forti . Un conto sono i pokemon normali un conto i leggendari quindi lascerei ME per i normali e non per i leggendari.

Link al commento

Sembra che le megapietre si siano create dopo che delle normali pietre (pietrafocaia, pietraidrica ecc...) sono state colpite dal raggio del fiore di cristallo creato da AZ. Il punto è questo, quel raggio è stato usato 2 volte: la prima da AZ e ha creato le megapietre che noi comunemente troviamo nel gioco, mentre la seconda da Elisio che ha distrutto lo stesso congegno. Ora tutte e 2 i fatti si sono verificati a Kalos e non in altre regioni (il che spiega come mai nelle altre regioni non si trovino megapietre), con l'energia di sì un leggendario ma che è stata "concentrata" in quell'attacco famoso di 3000 anni fa. Quindi direi di no: niente leggendari superpowa xD
Al massimo potremo trovare dei negozi che vendono megapietre (in 3000 anni non vedo perchè qualche passante non le abbia dovute prendere e portare con sè xD)

Link al commento

Ecco il mio piccolo mistero (un po' spoiler), si dice che ci siano le megaevoluzioni perché i leggendari sembrano emanare un' energia misteriosa; ebbene, se volessero continuare a far prosperare le ME, allora, dovrebbero creare nuove forme, megaforme o qualsiasi altra cavolata possibile, oppure, appena finita questa generazione, le megaevoluzioni sparirebbero (e per me sarebbe molte bello, ma la vedo infattibile), quindi, anche a costo di rovinare leggendari & co. continueranno a mantenere le megaevoluzioni, si inventeranno una cavolata (tipo "Abbiamo scoperto che gli antichi leggendari emanano nuove, misteriose energie simili a quelle dei leggendari di Kalos"), con probabili re-re-restyling delle megapietre, oppure, come già  detto, le ME scompariranno già  dal prossimo reamake? A voi la parola e il voto! :)

rimarranno ma non saranno fondamentali nella trama quindi non dovrà  esser spiegato perché esistono

Link al commento

Non vedo un'opzione che mi aggrada: non credo che scompariranno, cioè, non è possibile! Non mi sono neanche mai piaciute, anzi, le vedo abbastanza inutili. Credo che siano per bimbi nabbi, per ora ho visto che le usavano solo loro.

L'unica che DEV,  o dovrebbe, restare è MagaKangaskan anche se non ho ancora capito se può attaccare due volte o no lol.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...