Vai al commento

[Teoria] Nuove forme per i leggendari "anziani"?

TerianAlcino

27 utenti hanno votato

1. 1.

• Distruggeranno i miei leggendari!!! °-°
    • Si inventeranno cavolate, come al solito! ù_ù
    • Le megaevoluzioni (con le megapietre incluse), scompariranno, anche se a me piacevano! ç-ç
    • Le megaevoluzioni (con le megapietre incluse), scompariranno, che fortuna, ho odiato sin dal primo momento quelle "evoluzioni temporanee"! >:-3
      0
    • Boh, ho cose più importanti da fare (lavoerare, lavorare, lavorare, dormire, mangiare, bere, dormire, studiare, dormire, ecc.)
    • Non ho (e non voglio avere) il gioco!
      0
    • Non ho ancora il gioco! ç_ç
      0
    • Spero tanto di sì
    • Spero tanto di no
    • Spero di no
    • Spero di sì
    • Spero di sì, ho anche degli argomenti a mio favore (esporre in commento)
    • Non mi interessa

Post raccomandati

Inviato

Ecco il mio piccolo mistero (un po' spoiler), si dice che ci siano le megaevoluzioni perché i leggendari sembrano emanare un' energia misteriosa; ebbene, se volessero continuare a far prosperare le ME, allora, dovrebbero creare nuove forme, megaforme o qualsiasi altra cavolata possibile, oppure, appena finita questa generazione, le megaevoluzioni sparirebbero (e per me sarebbe molte bello, ma la vedo infattibile), quindi, anche a costo di rovinare leggendari & co. continueranno a mantenere le megaevoluzioni, si inventeranno una cavolata (tipo "Abbiamo scoperto che gli antichi leggendari emanano nuove, misteriose energie simili a quelle dei leggendari di Kalos"), con probabili re-re-restyling delle megapietre, oppure, come già  detto, le ME scompariranno già  dal prossimo reamake? A voi la parola e il voto! :)

Inviato

Ne introdurrano delle altre per i leggendari si.....per me è un male i leggendari dovrebbero essere i pokemon piu forti . Un conto sono i pokemon normali un conto i leggendari quindi lascerei ME per i normali e non per i leggendari.

Inviato

Sembra che le megapietre si siano create dopo che delle normali pietre (pietrafocaia, pietraidrica ecc...) sono state colpite dal raggio del fiore di cristallo creato da AZ. Il punto è questo, quel raggio è stato usato 2 volte: la prima da AZ e ha creato le megapietre che noi comunemente troviamo nel gioco, mentre la seconda da Elisio che ha distrutto lo stesso congegno. Ora tutte e 2 i fatti si sono verificati a Kalos e non in altre regioni (il che spiega come mai nelle altre regioni non si trovino megapietre), con l'energia di sì un leggendario ma che è stata "concentrata" in quell'attacco famoso di 3000 anni fa. Quindi direi di no: niente leggendari superpowa xD
Al massimo potremo trovare dei negozi che vendono megapietre (in 3000 anni non vedo perchè qualche passante non le abbia dovute prendere e portare con sè xD)

Inviato

Ecco il mio piccolo mistero (un po' spoiler), si dice che ci siano le megaevoluzioni perché i leggendari sembrano emanare un' energia misteriosa; ebbene, se volessero continuare a far prosperare le ME, allora, dovrebbero creare nuove forme, megaforme o qualsiasi altra cavolata possibile, oppure, appena finita questa generazione, le megaevoluzioni sparirebbero (e per me sarebbe molte bello, ma la vedo infattibile), quindi, anche a costo di rovinare leggendari & co. continueranno a mantenere le megaevoluzioni, si inventeranno una cavolata (tipo "Abbiamo scoperto che gli antichi leggendari emanano nuove, misteriose energie simili a quelle dei leggendari di Kalos"), con probabili re-re-restyling delle megapietre, oppure, come già  detto, le ME scompariranno già  dal prossimo reamake? A voi la parola e il voto! :)

rimarranno ma non saranno fondamentali nella trama quindi non dovrà  esser spiegato perché esistono

Inviato

Ma l'opzione, spero di si pure non ce sta, che è sto sondaggio forzato? o rispondi negativo o non rispondi?

Inviato

Ma l'opzione, spero di si pure non ce sta, che è sto sondaggio forzato? o rispondi negativo o non rispondi?

quoto alla fine nl sondaggio non c'è nemmeno un opzione positiva :sweat:

infatti non ho ancora votato

Inviato

spero di si e i motivi sono questi:

rimarranno ma non saranno fondamentali nella trama quindi non dovrà  esser spiegato perché esistono

Inviato

Non vedo un'opzione che mi aggrada: non credo che scompariranno, cioè, non è possibile! Non mi sono neanche mai piaciute, anzi, le vedo abbastanza inutili. Credo che siano per bimbi nabbi, per ora ho visto che le usavano solo loro.

L'unica che DEV,  o dovrebbe, restare è MagaKangaskan anche se non ho ancora capito se può attaccare due volte o no lol.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...