BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 non cè più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 mi dispiace per il tuo lutto, condoglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/shoutbox/clicca pref e metti si su visualizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/shoutbox/clicca pref e metti si su visualizzasono stato bannato à§_ৠPERCHé !!!!!!!!!quanto verrò riabilitato ?? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sei stato warnato, non bannato, Comunque, Kaito ti aveva avvertito.aveva dato un ultimo avvertimento, e poi non lo fatto piùanzi stavo dicndo di smetterla ad un utente à§_à§pèrchè mi sfotteva un utente à§_ৠ( avete già capito chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Geno faceva solo dell' ironia.. e io traducevo perchè richiesto da altri. Stop, se così è stato scelto, così è.questa è indiscriminazione à§_à§cioè pi o meno, mentre kaito mandava l'ultimo messaggio io scrivevo , forse ha pensato male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Kaito aveva detto di non nominare il Signore Oscuro,tu l'hai fatto,e sei stato bannato da Hogwarts. Me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Kaito aveva detto di non nominare il Signore Oscuro,tu l'hai fatto,e sei stato bannato da Hogwarts. Me disp IO HO NOMINATO PIPLUP E BASTA, POI HO AGGIUNTO UN 30 PIù IN Là MA ERA per far smettere un utente :/P.s kaito stà guardando tutto il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Siamo nel bar... #Bulbasauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma ti diverti tanto? Continua ancora rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io non mi sto divertendo, non è bello essere warnati o quello che è per aver aiutato un utentequando la riabilitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io non mi sto divertendo, non è bello essere warnati o quello che è per aver aiutato un utentequando la riabilitate?In che modo l'avresti aiutato? Giusto per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, spiegatemi cos'è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 In che modo l'avresti aiutato? Giusto per sapere. Ok, spiegatemi cos'è successo mi sono rotto, l'ò difeso, dopo che un branco di utenti lo ha aggredito dopo spiacevoli eventi col fratello, e piplup30 non aveva nessuna colpa oltre a quella di essersi fidato del fratelloquando la riabilitate?quando la riabilitate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.