Riccardo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Qualcuno che ha questo strumento e che non gli serve?Ovviamente da scambiare per qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma non sai dove si trova o te ne serve un altro perché te lo da una al hotel fior di quattrini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io se vuoi ne ho due, ma prima di domani non ho modo di scambiartelo.. che offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io se vuoi ne ho due, ma prima di domani non ho modo di scambiartelo.. che offri in cambio? Una caramella rara ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 come fai ad averne due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 boh trovati.. ne ho addirittura 3! va bene se ci mettiamo d'accordo domattina per messaggio privato? adesso devo proprio uscire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ma te li ha dati qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 te lo do per mewtwoite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Te li da una ragazza a luminopoli nella via tra corso verde e corso basso se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per la cronaca, vedo che avete riuppato questo post.. Ho già dato io il destincomune a Riccardo ormai un mese fa, in cambio mi avrebbe dovuto dare un pokemon breedato proprio grazie al mio strumento, solo che è sparito e non risponde ai messaggi, nonostante effettui l'accesso al sito quotidianamente. Un consiglio: state alla larga da questo utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 che truffatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Certi ladri su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Già , mi ha colpito soprattutto per il fatto che sia un utente anche piuttosto "navigato", visto che è sul forum da molto.. Fortunatamente non ci ho rimesso niente di che. Riccardo, se stai leggendo, ti faccio presente che se non sei riuscito a breedare alcun pokemon (anche se mi avevi inizialmente detto che un honedge lo avevi fatto..), sarebbe bastato un onesto messaggio di scuse, sparire così non è stata una bella cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.