Riccardo. Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Sono in vena di ricerche :3Chi è che ha un Honedge natura Audace con almeno 5 stats a 31 IV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io l ho deciso.. se ti ineressa rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io lo ho 4iv (no attsp) e speed 0 audace. È meglio che attacchi per secondo cosi da non rimanere scoperto all'attacco avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io posso procurartelo probabilmente lo ho anche già chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Io lo ho 4iv (no attsp) e speed 0 audace. È meglio che attacchi per secondo cosi da non rimanere scoperto all'attacco avversario Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.