marko1 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Mi scuso se c'è già una discussione simile ma io ho appena battuto dei ristoranti di Luminopoli e mi hanno dato i funghi. Dove trovo il/la signore/a che me li compra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 puoi venderli in un qualsiasi market, non c'è nessuna persona specifica che li compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma i profumfunghi si possono vedere nei market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 sisi, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marko1 Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A quindi non è come nelle altre gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 no, puoi venderli normalmente si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.