Raiu Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come insegno la mossa levitoroccia al mio Forretress praticamente perfetto senza esperto mosse? Ma oltre a questo...come faccio una squadra per battling senza di lui? N.Bcon esperto mosse non intendo quel demente che dice di aver ideato la mossa di tipo drago definitiva o quello che si sente un "BIG" perchè vuole insegnare incendio agli starter e neanche il ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Vai di mossa uovo.*fuggeeeeee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Dovresti farlo accoppiare con Dwebble o Crustle (Padre) che conosca già la mossa Levitoroccia, in modo che i figli nascono con la mossa già appresa. Se lo hai già ivsato/evsato, avresti dovuto pensarci prima°-° ma se il tuo Forretress è una femmina, sei già a metà dell' opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 o se lo hai in nero/bianco/2 te lo trasferisci con il poketrasferitore io ho lo stesso problema per insegnare oltraggio a charizard invece di codadrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma ma le altre mosse? Vai di mossa uovo.*fuggeeeeee*lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E' questo il brutto, su un sito molto attendibile non ne parlano di move tutor. Quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 questo è peggio di un colpo basso, un manrovescio alla mia pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.