Draken Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti sono draken e vi seguo da un annetto ma solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi, seguo i pokemon sin dalla 1 serie televisiva interrotta poi da diamante e perla a vedere, per i giochi sin rosso e verde che li seguo. Mi piacciono i pokemon drago e anche in pokemon Y piano piano li sto recuperando tutti che dire altro spero di trovarmi bene qua e se ci riesco parteciperò al vostro gdr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draken Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie a tutti intanto sto inserendo i vostri codici amico di x e y spero che qualcuno mi aggiunga alla sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.