Miruz Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quando mi connetto a internet su Y e vado un attimo sul menù Home quando torno sul gioco perde la connessione come mai? è solo un problema mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 no succede anche a me e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bo nn lo so me lo chiedo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Penso sia un problema del 3DS come console in generale, in quanto ho una connessiona costante (ok, mi arrivano 2 mega, ma sono costanti! ) e comunque capita spesso e volentieri che mi si disconnetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E' una cosa che succede a tutti, anche a me succede, ma credo che sia dovuto al fatto che se esci dal gioco (anche se solo per andare sulla Home) ti si disconnette la connessione internet che hai stabilito col gioco, o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alberto Felici Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Penso sia una cosa normale, lo fa anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 È una feature fastidiosa e scomoda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.