Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 giorno a tutti! apro da oggi un mercatino dove aggiornerò periodicamente ogni cosa che cerco e ogni cosa nuova che otterrò! di seguito quello offroPOKEMON DW:SLUGMA DWGROWLITHE DWSWADDLON DWTANGELA DWSNORUNT DWSABLEYE DWCACTURNE DWLIEPARD DWSNEANSEL DWSHUPPET DWSHELGON DWFRAXURE DWSKARMORY DWBRAIXEN DWDEWGONG DWSPIRITOMB DWVULPIX DWQUILLADIN DWDELIBIRD DWPILOSWINE DWSMEARGLE DWTEDDIURSA DWFLETCHINDER DWTOGEPI DWGLIGAR DWDRATINI DWMAGIKARP DWGIBLE DWCHARMENDER DWBULBASAUR DWSQUIRTLE DWCHESPIN DWFROAKIE DWNOIBAT DWVENONATH DWCROAGUNK DWSEVIPER DWDRUDDIGON DWSLIGOO DWKLINK DWDITTO DW ( NON ITALIANO, SOLO UN'UNITà )DEDENNE DWSWIRLIX DWABRA DWEMOLGA DWBUNNELBY DWSAWK DWRIOLU DWPOLIWHIRL DWPOKEMON NON DWDI SEGUITO UNA LISTA DEI POKEMON IN MIO POSSESSOGABITEEEVEEKLEFKITREVENANTHERACROSSLARVITARGOLEMSAWKSIGILYPHSHELGONTYMPOLEMUNNADRUDDIGONMASQUERAINSTARYUSWABLUDEINOGASTLYARONBINACLETYRUNTAMAURAAERODACTYLKABUTOOMANYTECRANIDOSSHIELDONANORITHLILEEPARCHENTIRTOUGANOIBATSCYTHERLITWICH/LAMPENTNUZLEAFBELDUMSTRUMENTI-megapietreSTRUMENTI-Metalcoperta 3 unità disponibiliPOKEMON CON POKERUSTUTTI I POKEMON CHE HO IN LISTACerco prevalentemente pkm DW rari. Ma sono alla ricerca anche di altri elementi utiili quali shiny, pkm con IV alte etc, etcP.S. SE QUALCHE PKM CHE CERCATE NN è IN LISTA MANDATEMI UN PM..... N HO ELENCATO TUTTO QUELLO CHE HO E CN MOLTA PROBABILITA POTREI AVERE QUELLO CHE CERCATE.BUON GAME A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mi interessa wartotle DW per un vulpixDW o chespin DW ma come fai ad avere gli starter di jhoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 AHAHHAHAH sorry!! ho sbagliato XD dovevo scrivere Kanto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hai la charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 KALOS..... ci siamo capiti insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 a lolti vanno bene le mie offerte ho anche dratiniDW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redcharizard Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ti interessano i pokemon con il pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 @etheternit Li ho tutti e tre! XD alcuni DW nn li ho scritti nella lista xché ne ho solo 1 esemplare! alcuni DW che cerco x esempio sono Beldum, charmender, bulbasaur, magikarp. @megalonAl momento ne ho una sola. Appena disponibili allo scambio aggiornerò @redcharizardAl momento sinceramente nn mi servono. Ne ho abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho anche gible e forse avrò bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se riesci a ottenere bulbasaur fammi sapere! vorresti nient'altro x gible DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 spiritomb DW per gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bon. Codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hai la Tyranitarite se si la scambi per Aggronite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nn la ho neanche x me.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Nn la ho neanche x me.... XDOk grazie lo stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ecco:0001 4358 2325però missà che dovrai aspettare un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tranquo! Lo spiritomb nn si muove tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti serve un Chespin DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Tranquo! Lo spiritomb nn si muove tanto... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Il mio e 5455 9417 4961Ti serve un Chespin DW? Ce l'ho già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho gible DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 quando vuoi sono pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest boom99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 hai uno squirtle DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 volendo si... nn lo ho pronto su due piedi ma potrei procurarmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok lo facciamo 1 minuto che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.