Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 mandami la richiesta di scambio appena sei pronto:)ottimo^^ fammi sapere quando tieni bublasaur dw. io ti tengo da parte wartortle dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cerco yveltal offro un qualsiasi pokemon che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Se ti può interessare ho vari Gastly o con IV 31 in Attacco speciale o in Velocità e anche uno iv31 velocità , tra 28-31 attacco speciale (Ma per quest'ultimo devi aspettare che finisco con le uova) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 cerco yveltal offro un qualsiasi pokemon che vuoi tux ora ne ho solo uno di yveltal.... per il momento nn lo scambio:( appena ne ho 1 disponibile ti avvisoSe ti può interessare ho vari Gastly o con IV 31 in Attacco speciale o in Velocità e anche uno iv31 velocità , tra 28-31 attacco speciale (Ma per quest'ultimo devi aspettare che finisco con le uova)ti farò sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KELO Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mi servirebbero cactuen e sabley.In cambio vedi se ti interessa qualcuno di questi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27537-apre-il-mercatino-di-kelo-62-pokemon-diversi-varie-nature-tra-cui-scegliere/#entry693676 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se qualcuno è interessato ho uno scizor cn pokerus disponibile x lo scambio Aggiunta di Tympole ai pkm da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi servirebbe growlite dwti potrei dare un buon larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 anzi per bulbasaur facciamo Piloswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho un Ditto DW,Espurr DW e un Braixen DW,mi servirebbe la Charizardite X se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi servirebbe growlite dwti potrei dare un buon larvestax il momento un larvesta mi basta^^ se hai altro fammi sapereanzi per bulbasaur facciamo Piloswinequando vuoi ci sonoHo un Ditto DW,Espurr DW e un Braixen DW,mi servirebbe la Charizardite X se puoi mi servirebbe il ditto DW. solo che nn ho la charizarite x.... ho meglio, ne ho una sola e nn la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Devo fare l' uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi servirebbe il ditto DW. solo che nn ho la charizarite x.... ho meglio, ne ho una sola e nn la scambio Peccato..... Per caso hai un Eevee all 31 in attacco speciale e velocità ?(se puoi,di natura Modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 provvedo anch'io^^Peccato.....Per caso hai un Eevee all 31 in attacco speciale e velocità ?(se puoi,di natura Modesta)nn mi dedico al breeding ne ho uno solo ma nn credo sia delle specifiche che desideri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 provvedo anch'io^^nn mi dedico al breeding ne ho uno solo ma nn credo sia delle specifiche che desideri....vai dal signore di Batikopoli nel centro Pokemon e dimmi le statistiche sopra la media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 se vuoi posso darti lairon o pupitar(o evo) sempre per growlite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 vai dal signore di Batikopoli nel centro Pokemon e dimmi le statistiche sopra la media come immagginavo..... solo difesa al 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 come immagginavo..... solo difesa al 31... uff :s beh,mi potrebbe servire Frogadier DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 dimmi tu :/NEW -Disponibile uno Xerneas da scambiare cn un altro leggendario (escluso Zygarde Moltres e Mewtwo) se qualcuno può essere interessato^^up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Cavoli, mi interessa Xerneas, ma non ho altri leggendari da darti..... *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per Ditto dw prendo Shelgon dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti serve gligar DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nn ce l'ho... Quindi si! mi può servire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 NUOVI ARRIVI: FLETCHINDER DWTOGEPI DWGLIGAR DWDRATINI DWMAGIKARP DWGIBLE DWCHARMENDER DWBULBASAUR DWSQUIRTLE DWCHESPIN DW DISPONIBILI ANCHE: DRUDDIGON DWNOIBAT DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.