~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipo
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 ecco quà :Avatar:firma:fa schifo si vede tutto in pixel ^_^"
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 ecco quà : Avatar: firma: fa schifo si vede tutto in pixel ^_^" no è bella aspetto pero qualcun altro ^_^
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 bella per ora farei cosi avatar di anty e firma di Sunshine
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 vi rigrazio il mio verdetto sara martedi o sabato
Bakugo Inviato 27 ottobre, 2013 Inviato 27 ottobre, 2013 L'ho fatta velocemente e fa pure schifo :v bah se ti piace clicca mi piace
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Inviato 27 ottobre, 2013 fallo pure con calma quando hai tempo tanto fino a sabato o martedi ce tempocmq sono carine L'ho fatta velocemente e fa pure schifo :v bah se ti piace clicca mi piacelo so che in questo campo sei brava ho visto i tuoi lavori precedenti fallo quando vuoi
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 up nessuno vuole fari una firma e avatar :cry: :cry:
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 grazieee tra poco dico il mio giudizioallora l avatar migliore per me e per l altro giudice che vive a casa mia (mia sorella) è quello di Porygon-Z la firma invece di Lyra' e grazie a tutte e due cmq le altre che non ho scelto sono lo stesso belle per chi volesse provare lo faccia pure perchè io cmq le salvo sul pc quello che avete fatto
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 altra richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y e charizard4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipo cmq per chi volesse fare la prima richiesta puo upup
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 sono mitici pero mewtwo sembra un egiziano pero è bella
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y e rayquaza4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipoaggiungo delle targhette 1. Tipo di Lavoro: targhette2. Dimensioni: A vostra scelta ma tutte uguali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: CHI SONO:Mewtwo Y--POKEMON PREFERITI:starter di kanto(charmender-bulbasaur-squirtol)--VITA SU PM:Rayquaza--Giochi pokemon e console:Charizard grazie mille in anticipoup
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 up potete scegliere qualsiasi richiesta ma io preferisco l ultima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.