~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 grazie mille perchè ci provi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ecco quà :Avatar:firma:fa schifo si vede tutto in pixel ^_^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ecco quà : Avatar: firma: fa schifo si vede tutto in pixel ^_^" no è bella aspetto pero qualcun altro ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco a teSe ti piace clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 bella per ora farei cosi avatar di anty e firma di Sunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 vi rigrazio il mio verdetto sara martedi o sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 L'ho fatta velocemente e fa pure schifo :v bah se ti piace clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 fallo pure con calma quando hai tempo tanto fino a sabato o martedi ce tempocmq sono carine L'ho fatta velocemente e fa pure schifo :v bah se ti piace clicca mi piacelo so che in questo campo sei brava ho visto i tuoi lavori precedenti fallo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 up nessuno vuole fari una firma e avatar :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ci provo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grazieee tra poco dico il mio giudizioallora l avatar migliore per me e per l altro giudice che vive a casa mia (mia sorella) è quello di Porygon-Z la firma invece di Lyra' e grazie a tutte e due cmq le altre che non ho scelto sono lo stesso belle per chi volesse provare lo faccia pure perchè io cmq le salvo sul pc quello che avete fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 altra richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y e charizard4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipo cmq per chi volesse fare la prima richiesta puo upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dimmi che ne pensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono mitici pero mewtwo sembra un egiziano pero è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e/o Megamewtwo Y e rayquaza4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome.grazie mille in anticipoaggiungo delle targhette 1. Tipo di Lavoro: targhette2. Dimensioni: A vostra scelta ma tutte uguali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: CHI SONO:Mewtwo Y--POKEMON PREFERITI:starter di kanto(charmender-bulbasaur-squirtol)--VITA SU PM:Rayquaza--Giochi pokemon e console:Charizard grazie mille in anticipoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up potete scegliere qualsiasi richiesta ma io preferisco l ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 up va bene qualunque richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.