Vale Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho provato a fare il primo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 grazieeee mille valeee è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo4. Altre note varie: Vorrei scritto mewtwograzie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: targhette2. Dimensioni: A vostra scelta ma tutte uguali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: CHI SONO:Mewtwo Y--POKEMON PREFERITI:starter di kanto(charmender-bulbasaur-squirtol)--VITA SU PM:Rayquaza--Giochi pokemon e console:Charizard grazie mille in anticipoupnessuno vuole farmele please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 mi servono le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo4. Altre note varie: Vorrei scritto mewtwograzie mille in anticipo1. Tipo di Lavoro: targhette2. Dimensioni: A vostra scelta ma tutte uguali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: CHI SONO:Mewtwo Y--POKEMON PREFERITI:starter di kanto(charmender-bulbasaur-squirtol)--VITA SU PM:Rayquaza--Giochi pokemon e console:Charizard sono le richieste piu importatnti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo4. Altre note varie: Vorrei scritto mewtwograzie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: targhette2. Dimensioni: A vostra scelta ma tutte uguali3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: CHI SONO:Mewtwo- -POKEMON PREFERITI:starter di kanto(charmender-bulbasaur-squirtol)--VITA SU PM:Rayquaza--Giochi pokemon e console:Charizard 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e Red4. Altre note varie: Vorrei scritto Red&mewtwo sono le richieste piu importatnti thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti faccio le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti faccio le targhette ok grazie cmq chi vuole puo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Una domanda nella seconda targhetta io avevo deciso di scegliere i colori verde,blu e rosso ti vanno bene(devo fare una sfumatura)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 va bene basta che ci sono quei pokemon o cmq se non ce la fai con alcuni pokemon puoi metterli tu alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 No no era perché a decidere sono una franaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 okok cmq vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eccole Dimensioni:500X333(se non andassero bene dimmelo pure ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Eccole Dimensioni:500X333(se non andassero bene dimmelo pure ) grazie sono belle ma puoi farle piu piccole ho aggiornato il set da fare cmq è 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e Red4. Altre note varie: Vorrei scritto Red&Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 grazie sono belle ma puoi farle piu piccole Ho risolto c'è stato lo stesso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e Red4. Altre note varie: Vorrei scritto Red&Mewtwonuovo set 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato Red e un pokemon casuale(facoltativo)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Posto anche qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 graziecmq se non trovate immagini per i set mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma 2. Dimensioni: A vostra scelta. 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato mewtwo e Red 4. Altre note varie: Vorrei scritto ~Red~ 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato Red e un pokemon casuale(facoltativo)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nomeup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 uppo gentilmentecmq chi vuole farmi questo set1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: A vostra scelta.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che nell'avatar e nella firma fosse utilizzato Red e un pokemon casuale(facoltativo)4. Altre note varie: Vorrei scritto il mio nome puo usare queste immagini puo provare con queste immagini http://www.zerochan.net/1623057 http://www.zerochan.net/1605860 http://www.zerochan.net/1605726 http://www.zerochan.net/1580279 http://www.zerochan.net/1549285 www.zerochan.net/1542489 http://www.zerochan.net/1139755 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.