Nagisa Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Come fate a offendere così i vostri Pokémon? è_é (Ok che offendete Patrat e Garbodor, loro sono abituati ._.)Provo anch'io.Caro Aurorus,facevi schifo. Quando ti ho preso in squadra facevi schifo, schifo, SCHIFISSIMO,eri uno scemo scarsone, non servivi a niente, mi veniva voglia di picchiarti, perché morivi sempre.Ogni mossa e morivi. Mi facevi perdere tempo. Ti odiavo con tutto il cuore. Facevi veramente schifo.Eri il peggior Pokémon che avessi mai avuto, facevi veramente troppo schifo. Troppo.Ti odiavo. Dovevi morire. Notare che per tutto il testo ho usato il verbo al passato. Il mio è fortissimo e non muore con una breccia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Caro patratSpero che un giorno ti salterà la testa,Così tutto il forum farà festa,nelle battaglie non mi sei servitoma molti box hai riempito,Detto questoTi voglio tanto maleShadow` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Il mio è fortissimo e non muore con una breccia.. E perché il mio sì??? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Cosa? Lol Be famous~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Vi ricordo che il contest finisce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Patrat mi stai Diludendo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Patrat mi stai Diludendo se sei tra i vincitori so già la targhetta che farò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.