zLollope Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Allora, io a natale mi prendo pokèmon x/y e ho già pensato una squadra, ora ditemi voi se vi sembra buona FroakieCharmender (Lui non lo caccio Perchè è il mio pokèmon preferito)Ralts ----> GardevoirSkiddoTyruntLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao! Secondo me la tua è un'ottima idea di partenza! Di sicuro ora di Natale farai in tempo a cambiare idea troppe volte Comunque skiddo è particolare perché è tipo erba eppure impara surf.. Tyrunt e la sua evoluzione sono veramente bei pokemon,anche se rischia più di essere un peso che altro.. Essendo roccia/drago ha moltissime debolezze, inoltre avendo già Gardevoir il tipo drago non si rivelerebbe molto utile... Ma se vuoi un tipo drago ne trovi a bizzeffe, tra bagon, gible, trapinch, noibat eccSpero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si hai ragione tyrunt diventa un peso, al suo posto metterò bagon che ero convinto non si potesse trovare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 al posto di skiddo cattura un fletchling che essendo di tipo volante e poi diventa vol/fuoco è molto utile poi il resto andrebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zLollope Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma per quello avrò Charizard, skiddo mi serve per il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.