Jailbreaking Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Disegno da quando sono piccolo, e ho imparato quello che so da (quasi) autodidatta, ho fatto tre anni di Istituto D'Arte, ma è rimasto sempre un hobby, spero che vi piacciano i miei lavori! Ce ne sono tanti altri, ma li carico più in la, ci vuole troppo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Stan Lee approves this. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Stan Lee approves this. °à§Â° Mi piace poco la Marvel u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Justin bi... Chuck Norris approves this! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jailbreaking Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Justin bi... Chuck Norris approves this! Ora posso morire felice... P.s. Ne ho aggiunti altri 4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.