Santino Black Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ho un portatile da gaming Lenovo:intel core i7-3632 CPU 2.20 GHz 6 GB Ramprocessore da 64 bit x64windows 8 va bene da gaming?lho pagato 690 €.si potrebbe fare di meglio con meno soldi? fino ad ora ci ho giocato con diversi giochi: payday2, fifa 14, most wanted, dishonored e the sims 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza895 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Clock abbastanza basso, 6GB di RAM appena sufficienti per BF4 e il futuro Watch_Dogs..Eeeh si poteva fare di meglio IMHO. Non hai detto la scheda grafica però.A che settings giocavi a quei titoli ? Ultra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 scheda grafica nvidia geforce. si giocavo sempre con i parametri grafici al massimo e non mi ha mai dato problemi. solo negli ultimi tempi tutti i giochi stanno buggando. il framerate cala a 5.. è successo dopo che ho istallato how to survive, anche se ci ho prima giocato senza problemi per qualche ora senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per essere un portatile da gaming va benissimo, ma allo stesso prezzo avresti potuto prendere un fisso superiore. Tralasciando questo, i cali di frame possono essere causati da varie cose, ma sicuramente How To Survive non c'entra niente.Innanzitutto, come sei messo con le temperature? (puoi monitorarle con programmi tipo HWMonitor)I cali di frame sono rari, o sono prolungati anche per qualche secondo?Mentre giochi hai altri programmi che possono usare tanta CPU/GPU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 I cali di frame sono rari, o sono prolungati anche per qualche secondo?Mentre giochi hai altri programmi che possono usare tanta CPU/GPU?si prolungano all'infinito SOLO sui giochino, li ho debilitati dopo essere successo il calo.questi sono i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Coniglio che gira in una gabbia cercando di prendere un seme che alimenta un sistema per produrre vapore da usare con i generatori geotermici.. Comunque : Portatile = No Gaming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si può dire che non sono pronto per la nexgen... dovrei venderlo e prendermi un pc fisso o comporlo direttamente a casa? sarei disposto a spendere fino a 700 €. mi dite quali componenti per una fascia media-alta mi servono? ripeto: voglio spendere fino a 700 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il processore non è male, ma la scheda video è sugli standard dell'attuale generazione. Comunque se vuoi spendere per un assemblato, vai in un negozio specializzato, magari con un amico esperto. Possedendo questo budget avrai un computer che durerà per altri cinque anni su livelli alti, con piccoli compromessi e, ovviamente, con un risparmio considerevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se il portatile tuo ti basta per fare i giochi che fai, non vedo perché comprare un fisso. In ogni caso le temperature sono un po' altine, magari sono quelle a provocare i cali di frame. Hai mai pulito la ventola del PC?Dopo averla pulita riprova a giocare e fammi sapere. Per un fisso da gaming con 700€ di budget, io ti consiglio: Scheda Madre: Asrock Z77 (100€)Processore: Intel Core i5 3570k (200€)Ram: Kingston Hyper X Low Profile 2x4GB (80€)Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 760 (250€)Alimentatore: 650W (50€ - 100€)Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB (50€)Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho (50€)Case: quello devi sceglierlo tu. Contando le cose che ti ho elencato, senza il case siamo sui 700€, ma hai un pc da gaming che ti reggerà sicuramente la next gen, e che un domani potrai potenziare a tuo piacimento. Il dissipatore per la CPU te lo consiglio così puoi puntare ad un overclock decente, e portare il processore ai 4,2GHz.Quando avrai abbastanza soldi poi, potrai montare anche un SSD, o fare uno SLI di VGA, o puntare a un raffreddamento liquido per un overclock superiore, ma sono cose che ti occorreranno tra qualche anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ok. grazie per l'aiuto. terrò il pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sinceramente anche io sono abbastanza contro i portatili da Gaming :/Io ti dico che con 600 euro mi son fatto un bel fisso dove BF3 gira quasi perfettamente ad Ultra (con quasi perfettamente intendo come se giocassi su console) L'i7 è inutile per il gaming, cioè, è superfluo, ma di certo non danneggia!6 di ram sono buoni, ma per alcuni giochi potresti avere problemiScheda grafica?Se è una Geforce sotto la 640 la vedo scomoda :/ E se vuoi farti un fisso, non ripudiare un preassemblato!Ormai le case produttrici creano le componenti per essere compatibili al 100% solo con determinate componenti!In parole povere assemblare un PC potrebbe risultare svantaggioso rispetto al comprarne uno preassemblato che è FATTO per funzionare con quello componenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.