~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 non lo so se sono sulla sezione giusta ma vorrei un consiglio quale pokemon acqua deve prendere. la mia squadra è composta da dragalge blastoise kindra lapras e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 dragalge non è acqua è drago velenoprendi kingra che ha solo debolezza al dragoevsato in velocità e att spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 lo messo kingra e cmq dragalge è l evo di un pokemon acqua e nella discussione della palestra ce scritto che si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 lo messo kingra e cmq dragalge è l evo di un pokemon acqua e nella discussione della palestra ce scritto che si puo usare ok buon per tè P.s ora posso scambiare vado a registrarti /ot/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ok ti aspettoqualcuno mi consiglia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Cosa?! Fan dell' acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Guarda, ci sarebbe Gyarados, Acqua/Volante, è un buon Pokemon, e tra l'altro se lo evsi diventa utilissimo nella storia. In questa nuova gen c'è anche la sua MegaEvoluzione, quindi penso sia perfetto, anche se la MegaEvo per l'avventura ti tocca escluderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa?! Fan dell' acqua... no è una discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27791-work-in-progresspalestre-online/page-11#entry695081 in cuoi mi sono proposto acqua cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.