Hisoka44 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ciau a tutti ho bisogno di un info riguardo alla casa della nobilta... come faccio a salire di grado ? mi dicono solo di combattere ma x quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Bisogna avere pasienza, non è una cosa che si va dall'oggi all'oggi. Più combatti più veloce fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma ce una tabella dei ranghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ti asssicuro, va per le lunghe, comunque ti posso dare una stima in base al mio ritmo 1. Visconte; 1-2 giorni 2. Conte; 1-2 giorni 3. Marchese; 3-4 giorni 4. Duca; 5 giorniComunque, ti assicuro ti ci vorrà tanto...P.S Questa tabella riguarda il punto dove sono arrivato io,nono so se siano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 e gia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.