Vai al commento

Allevamento del Nonno

NonnoN

Post raccomandati

Benissimo,signori dopo giorni di breeding è giunto il momento anche per me di aprire i battenti del mio allevamento :D

Al momento le disponibilità  sono le seguenti:

5 IV:

- Coppia di Heracross 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Aiutinsetto

- Coppia di Ralts 31/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Traccia

- Coppia di Gible 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Sabbiavelo

- Coppia di Honedge 31/31/31/31/31/x Natura Audace,Abilità  Nullodifesa

- Coppia di Goomy 31/x/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità  Viscosità  new.gif 

- Coppia di Larvesta 31/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Corpodifuoco new.gif

- Coppia di Trapinch 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa, Abilità  Ipertaglio 

- Coppia di Nidoran 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa, Abilità  Antagonismo new.gif

- Ralts Maschio 31/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Traccia (1)

- Heracross Femmina 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Aiutinsetto (1)

- Noibat Maschio 31/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Intrapasso (3) Indagine (1)

- Pinsir Maschio 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Rompiforma (1)

- Mawile Femmina 31/31/31/31/x/31 Natura Decisa, Abilità  Ipertaglio (1) Prepotenza (1) | 31/31/x/31/31/31 Natura Decisa, Abilità  Ipertaglio (1)

- Honedge Maschio 31/31/31/31/31/x Natura Audace,Abilità  Nullodifesa (1)

- Larvesta Maschio 31/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Corpodifuoco  (2) 

- Torchic Maschio 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Acceleratore (1) 

- Torchic Maschio 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa, Abilità  Aiutofuoco (2) new.gif

- Goomy Maschio 31/x/31/31/31/31 Natura Calma, Abilità  Viscosità  (1) new.gif

- Nidoran Maschio 31/31/31/x/31/31 Natura Decisa, Abilità  Velenopunto (1) new.gif

4 IV:

- Ralts Femmina 31/x/31/31/31/x Natura Modesta,Abilità  Traccia (2)

- Ralts Maschio x/x/31/31/31/31 Natura Modesta,Abilità  Traccia (1) / 31/x/31/31/x/31 Natura Modesta,Abilità  Sincronismo (1)

- Gible Maschio x/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Sabbiavelo (5) Femmina x/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Sabbiavelo (1)

- Scyther Femmina 31/31/31/x/31/x Natura Decisa,Abilità  Tecnico (1)

- Pinsir Femmina 31/31/31/x/31/x Natura Decisa,Abilità  Ipertaglio (1) Maschio 31/31/x/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Rompiforma (2)

- Trapinch Maschio/Femmina  x/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Trappoarena (1/1) Femmina  x/31/31/x/31/31 Natura Decisa,Abilità  Ipertaglio (2) new.gif

Per quanto riguarda le Coppie da 5 Iv preferirei di granlunga scambiare per un altra coppia onde poter ampliare il mio allevamento.

Per quel che riguarda i singoli sono ben accette offerte di pokemon con lo stesso ammontare di IV.

Non cerco Megapietre,Strumenti,Leggendari o Shiny ;) 

Al momento sono alla ricerca di una Coppia di Zubat/Golbat e Starmie.

Appena possibile aggiornerò il post con le nuove schiuse ed i nuovi Pokemon disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, se la coppia di Heracross avesse Arroganza mi potrebbe interessare :omg:

Se hai intenzione di farne una contattami, trovi tutta la mia disponibilità  nel mio mercatino linkato in firma.

Comunque ti tengo d'occhio, che prima o poi sfornerai sicuramente qualcosa che mi serve :stupid:

Link al commento

Cavolo, se la coppia di Heracross avesse Arroganza mi potrebbe interessare :omg:

Se hai intenzione di farne una contattami, trovi tutta la mia disponibilità  nel mio mercatino linkato in firma.

Comunque ti tengo d'occhio, che prima o poi sfornerai sicuramente qualcosa che mi serve :stupid:

Non ho insistito troppo su Heracross perchè tecnicamente se lo giochi giochi il Mega e,contando che poi l'abilità  cambia in quella del Mega non trovavo la voglia proprio di incafonirmi su quello ;) se hai qualche esigenza particolare tuttavia fammi sapere,dei 4 e 5 IV elencati ho pur sempre una bella coppia di genitori 5 IV pronta a figliare ancora :D

Link al commento

Disponibile subito no ma,sicuramente se metto a figliare la mia coppia di Mawile si può rimediare senza problemi.Cosa offriresti? :D

ti elenco quelli che ho disponibili:

dratini, noibat, sneasel, magikarp, gible,  larvitar, drilbur, ferroseed.

tutti con 5ivs nel posto corretto, natura e abilità  giusta

Link al commento

A te non interessano gli IV ma a me che faccio Breeding si xD quindi se puoi dirmi almeno che IV ha a 31 mi faresti una cortesia, almeno posso valutare meglio.In caso contrario mi spiace ma come ho scitto anche nel post introduttivo cerco pokemon con buoni IV per facilitarmi l'allevamento che, se devo farne uno da 0 il materiale non mi manca :D

Link al commento

ti elenco quelli che ho disponibili:

dratini, noibat, sneasel, magikarp, gible,  larvitar, drilbur, ferroseed.

tutti con 5ivs nel posto corretto, natura e abilità  giusta

Magikarp potrebbe tornarmi utile,possibilmente una coppia.A cosa sei interessato? ;)

Link al commento

Se va tutto bene Bulbasaur o Chespin 4IV, devo girarmi ancora parecchi safari, se non arrivo a 5IV posso dare pure più pokemon? :\

Bulbasaur volendo lo posso prendere anche 4 IV ma con abilità  Dw ;)

Potrei offrirti Gible con 4 Iv a 31, l'unica differenza rispetto a quello che hai è che è Allegro invece che Deciso, fammi sapere, sarei interessato a Pinsir o a Scyther

Non avresti qualcos'altro? non è per cattiveria ma i Gible come vedi non mi mancano, punto ad espandere il mio allevamento ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...