Phoenny Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Nono, ti capisco benissimo xD Avrei un Fletchling con 3 iv a 31, deciso e abilità DW, ma penso non ti interessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 É possibile avere Larvesta noibat e mawile maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ralts 4 ivs natura modesta per schycter 4 ivs con tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 É possibile avere Larvesta noibat e mawile maschio? Certo, quanti IV e qual'è l'offerta? Ralts 4 ivs natura modesta per schycter 4 ivs con tecnicoA parte Ralts non hai altro? come dicevo a Phoenny cerco di espandere l'allevamento e Ralts già ne ho anche 5 IV Nono, ti capisco benissimo xD Avrei un Fletchling con 3 iv a 31, deciso e abilità DW, ma penso non ti interessi...Purtroppo al momento non mi interessa ma, se ti dovesse capitare qualcos'altro sottomano fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Certo, quanti IV e qual'è l'offerta? A parte Ralts non hai altro? come dicevo a Phoenny cerco di espandere l'allevamento e Ralts già ne ho anche 5 IV Purtroppo al momento non mi interessa ma, se ti dovesse capitare qualcos'altro sottomano fammi sapere Ti farò sapere sicuramente, grazie per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 A parte Ralts non hai altro? come dicevo a Phoenny cerco di espandere l'allevamento e Ralts già ne ho anche 5 IV No per ora non comunque c' è gente che interesserebbe avere pokemon con 4 ivs e non di 5 perché non se le può permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No per ora non comunque c' è gente che interesserebbe avere pokemon con 4 ivs e non di 5 perché non se le può permettere Si si non lo metto in dubbio, il punto è che un Ralts 4 IV lo posso comunque fare tengo sempre una coppia di genitori pronti a prolificare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 per caso vuoi pokemonDW ?Che poi io ho 2 pokemon con 5 ivs ma li voglio evsare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Guarda principalmente con buoni IV cerco Zubat/Staryou e Nidoran maschio però sono aperto alle offerte di pokemon al di fuori di quelli che già allevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 OK, vorresti un gible dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bulbasaur volendo lo posso prendere anche 4 IV ma con abilità Dw Ho Bulbasaur DW abbastanza buono x essere il mio primo pokemon Breedato xDx/x/31/31/31/31 Se vuoi altri pokemon con 4/5 IV con DW vedi dal mio mercatohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28252-mercatino-c-two-dw-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho Bulbasaur DW abbastanza buono x essere il mio primo pokemon Breedato xDx/x/31/31/31/31 Se vuoi altri pokemon con 4/5 IV con DW vedi dal mio mercatohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28252-mercatino-c-two-dw-e-altro/ Bene, allora ti contatto via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 hai percaso breedato un charmander maschio con DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 hai percaso breedato un charmander maschio con DW?? Non ancora ma, è in programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 4 IV ma non saprei proprio cosa offrirti visto che non me ne intendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 4 IV ma non saprei proprio cosa offrirti visto che non me ne intendo molto Bhe non cerco necessariamente rarità uniche,mi interessa anche espandere l'allevamento se mi fai sapere se e quali 4 IV hai posso valutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Offro Fennekin maschio natura timida ivs:31/x/31/31/31/31Cerco Honedge con le caratteristiche descritte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 I goomy e il torchic che mi hai dato erano di 1° classe, allevamento superlativo lo consiglio a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Aggiornato con il ritorno della Coppia di Goomy,ed altro ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cosa vuoi per Goomy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Cosa vuoi per Goomy? La coppia o il singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Come da prima pagina sono ancora alla ricerca di uno Staryu/Starmie 5 IV o un Nidoran Maschio/Nidorino 5 IV ma, sono sempre aperto ad altre offerte che possano ampliare il mio allevamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Charmander con 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NonnoN Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Charmander già l'ho in lavorazione, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.