Jurpe Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Qualcuno mi spiega come fare pokemon con ivs al 31? So che è puramente casuale ma ci sono metodi per aumentarne la possibilità ? Perché tutti cercano ditto all ivs 31? Se non sbaglio avevo letto che ci son strumento che aumentano la possibilità di trasferire ivs..quali sono? Io ho un aegislash con 5 ivs 31..c'è un modo per far figli con le stesse ivs?
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Con lo strumento Destincomune trasferisci fino a 5 ivs al nascituro.
Jurpe Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Dunque devo dare a entrambi 2 destincomune e avere tanta fortuna?
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Con gli strumenti vigor trasferisci la statistica relativa allo strumento.Con destincomune trasfersci 5 ivs al figlio a caso da entrambi i genitori, se non utilizzi niente trasfersci 3 ivs a caso dai genitori.Con pietrastante trasferisci la natura.Però se per esempio dai 2 vigor o 2 destincomune vanno in conflitto e non concludi niente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.