Il Maestro Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao a tutti, sono Il Maestro, neofita sui videogames dei pokemon. Ho deciso 10gg fa di acquistare Pokemon Y e mi ha preso così tanto che in 3gg ho finito le sfide principali e la Lega. Adesso cerco di catturare i pokemon che megaevolvono spero che qualcuno mi aiuti negli scambi (es. Kadabra scyther, o altri pokemon che evolvono scambiandoli). Ringrazio fin da subito chi vorrà aiutarmi e magari vorrà darmi delle dritte sui pokemon da utilizzare nelle lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Benvenuto :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.