FrancyS94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciau gente, apro questa discussione per un dubbio esistenziale:ho un Abra giapponese maschio, così stavo pensando di provare a farne uscire un cucciolo shiny accoppiandolo con un mio Abra femmina. La cosa è fattibile?Perché leggendo sul web mi sono venuti un po' di dubbi sul fatto di fare con Abra giap. piuttosto che con Ditto giap. ... (tra l'altro ho un ditto francese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sì sì, la cosa è fattibile. L'importante è che uno dei genitori sia di un'altra nazionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Si, va bene, non ci sono problemi. L' importante è che le due specie siano dello stesso gruppo uova e abbiano nazionalità differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si si può fare , comunque ti consiglio di usare il Ditto francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie a tutti, qualcuno l'ha pure provato di persona per caso, utilizzando un pokèmon che non sia ditto? si si può fare , comunque ti consiglio di usare il Ditto franceseCome mai? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Grazie a tutti, qualcuno l'ha pure provato di persona per caso, utilizzando un pokèmon che non sia ditto? Come mai? °° Forse perché Ditto può fare le uova con tutti, quindi non hai bisogno di cercare un genitore di nazionalità diversa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyS94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Forse perché Ditto può fare le uova con tutti, quindi non hai bisogno di cercare un genitore di nazionalità diversa lol Ah ti riferivi a quello xD Beh ne ho uno francese, ma voglio farlo giusto con Abra xD visto che me ne serve uno all 31 già che ci sono, magari mi esce uno shiny *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.