fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho seguito quella guida ma non trovo Mr. O e neanche la blastoisite me la danno per 10.000P. mi chiede 150.000help pls ps. sn anche entrato nel negozio di vestiti alq uale prima nn m faceva accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se avessi letto tutti i post della guida, ho detto che bisogna farle molte volte non una sola volta, il migliore è il taxi sei hai i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se avessi letto tutti i post della guida, ho detto che bisogna farle molte volte non una sola volta, il migliore è il taxi sei hai i soldi mi spighi meglio o mi linki la guida gentilemnte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il link della guida è nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Il link della guida è nella mia firma non è qst il mio problema... è che non compare Mr. O.. nn ce nel bar i timidi.. come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dal PSS vedi se hai preso tutti i poteri, se ti mancano leggi la guida e prendi quelli che ti mancano.Se li hai presi tutti e non c'è ancora nel bar dei timidi devi ancora aumentare la tua stilosità a Luminopoli. (C'è sempre una guida in questa sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 nn so quante volte ho preso il taxi...niente...xke?ho ttt i poteri pure..qlcn puo gentilmente aiutarmi?sto seguendo quella guida alla lettera ma ninte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Compra una premier ball alla volta al negozio per un totale di circa 200 premierball e avrai lo stile al max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.