fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 ho seguito quella guida ma non trovo Mr. O e neanche la blastoisite me la danno per 10.000P. mi chiede 150.000help pls ps. sn anche entrato nel negozio di vestiti alq uale prima nn m faceva accedere
Marcø Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Se avessi letto tutti i post della guida, ho detto che bisogna farle molte volte non una sola volta, il migliore è il taxi sei hai i soldi
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Se avessi letto tutti i post della guida, ho detto che bisogna farle molte volte non una sola volta, il migliore è il taxi sei hai i soldi mi spighi meglio o mi linki la guida gentilemnte?
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Il link della guida è nella mia firma non è qst il mio problema... è che non compare Mr. O.. nn ce nel bar i timidi.. come faccio?
Jumanji Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Dal PSS vedi se hai preso tutti i poteri, se ti mancano leggi la guida e prendi quelli che ti mancano.Se li hai presi tutti e non c'è ancora nel bar dei timidi devi ancora aumentare la tua stilosità a Luminopoli. (C'è sempre una guida in questa sezione)
fennekino Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 nn so quante volte ho preso il taxi...niente...xke?ho ttt i poteri pure..qlcn puo gentilmente aiutarmi?sto seguendo quella guida alla lettera ma ninte
Birch Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Compra una premier ball alla volta al negozio per un totale di circa 200 premierball e avrai lo stile al max
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.