TozzoHogs14 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ciao a tutti ho appena breedato uni sneasel natura allegra con 31 Iv in attacco e velocita... volevo saper il moveset adatto... io pensavo sicuramente a SD e nottesferza... poi ero indeciso tra gelopugno o geloscheggia e poi ditemi voi che quarta mossa potrei mettere... grazie in anticipoPs: volevo sapere anche dove trovare l'Affiliartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho optato per geloscheggia.... proprio adesso su PO ero rimasto con Weavile e Starmie contro Blastoise e LandorusFaccio danzaspada con Weavile... Blastoise fa Surf e mi toglie il 59%.... faccio Nottesferza ( Brutto colpo!) e blastoise è fuori... entra Landorus Totem... Geloscheggia ( +2 con 4x di debolezza) e vinco :3 comunque non mi avete detto dove è Affilartigli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.