HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 È già due volte che lo incontro casualmente nell'erba alta. Non riesco neanche a lanciargli una pokeball o sferrare un attacco che è già fuggito. Come si fa? Qualcuno ci è riuscito? E invece zapdos e articuno dove si trovano? A caso o in zone specifiche? Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo devi incontrare 12 volte e poi se ne va in una grotta a baia azzurra credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 12 incontri ti aspetterá nell' antro talassico , mentre gli altri due non li puoi catturare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 giusto devi incontrarlo 12 volte poi vai all antro antalssico alla baia azzura e la lo sfidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se scegli chespin avrai articuno , froakie moltres e fennekin zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 12 incontri ti aspetterá nell' antro talassico , mentre gli altri due non li puoi catturare.Grazie mille :-) cosi ho anche scoperto a cosa serviva l'antro :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io all'inizio non sapevo di questa cosa: stavo andando alla grotta Climax ma mi imbattei accidentalmente nell'erba alta e trovai Zapdos. Lascio a voi immaginare il mio stupore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naoto Date Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao a tutti, un'informazione: ma la natura viene generata da quando lo si incontra nell'erba la prima volta, oppure possiamo salvare di fronte a lui quando si stabilizzerà nella grotta, e softresettare fino a che non esce quella giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.