HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 È già due volte che lo incontro casualmente nell'erba alta. Non riesco neanche a lanciargli una pokeball o sferrare un attacco che è già fuggito. Come si fa? Qualcuno ci è riuscito? E invece zapdos e articuno dove si trovano? A caso o in zone specifiche? Grazie mille :-)
redpokemonmaster Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Lo devi incontrare 12 volte e poi se ne va in una grotta a baia azzurra credo...
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 12 incontri ti aspetterá nell' antro talassico , mentre gli altri due non li puoi catturare.
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 giusto devi incontrarlo 12 volte poi vai all antro antalssico alla baia azzura e la lo sfidi
Acromio Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Se scegli chespin avrai articuno , froakie moltres e fennekin zapdos
HayleyKitsune Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 Dopo 12 incontri ti aspetterá nell' antro talassico , mentre gli altri due non li puoi catturare.Grazie mille :-) cosi ho anche scoperto a cosa serviva l'antro :-)
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Io all'inizio non sapevo di questa cosa: stavo andando alla grotta Climax ma mi imbattei accidentalmente nell'erba alta e trovai Zapdos. Lascio a voi immaginare il mio stupore.
Naoto Date Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Ciao a tutti, un'informazione: ma la natura viene generata da quando lo si incontra nell'erba la prima volta, oppure possiamo salvare di fronte a lui quando si stabilizzerà nella grotta, e softresettare fino a che non esce quella giusta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.