Giratina_94 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve, sto cercando di ottenere un Riolu con IVs a 30 o 31 per attacco e velocità (e con natura decisa). Ne sto catturando una infinità al safari per beccarne uno del genere. Ora, ho un Riolu con queste IVs al 30/31 in attacco e velocità ma di natura Birbona. Posso passarli in qualche maniera ad un ipotetico figlio tramite allevamento? Se sì, come? Se no, mi dite se sto sbagliando qualcosa con questo metodo e ne devo seguire un altro? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Se fai accoppiare il tuo lucario dandogli il vigorstrumento dell'attacco con un ditto che tiene pietrastante di natura decisa ti esce al 100% un riolu deciso con 31/30 IVs in atk Se lucario è femmina puoi anche usare un qualsiasi pokemon del gruppo campo anzichè ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Perfetto, come immaginavo. Però così mi esce solo con l'attacco al 31 mentre io lo voglio sia in attacco che in velocità . Come devo fare? Anche perchè se ho capito bene è impossibile sapere le IVs di un pokèmon al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 se nessuno dei due genitori ha 31 IVs in speed è difficile che li possa ricevere xp prova a cercare un ditto o un pokemon del gruppo campo che li abbia e contemporaneamente sia di natura decisa (per velocizzare metti un synchronizer di tale natura al primo posto) e accoppialo con lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 L'unico Lucario femmina che ho ha IVs pessime xD. Comunque credo che andrò a cercarmi un ditto con una buona IVs in velocità . Gli darò i 2 strumenti e dopo un bel pò di uova "forse" avrò il mio agognato Riolu :')Un moderatore può anche chiudere la discussione, ora so tutto quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.