Vai al commento


Dubbio allenamento IVs


Giratina_94

Post raccomandati

Salve, sto cercando di ottenere un Riolu con IVs a 30 o 31 per attacco e velocità  (e con natura decisa). Ne sto catturando una infinità  al safari per beccarne uno del genere. Ora, ho un Riolu con queste IVs al 30/31 in attacco e velocità  ma di natura Birbona. Posso passarli in qualche maniera ad un ipotetico figlio tramite allevamento? Se sì, come? Se no, mi dite se sto sbagliando qualcosa con questo metodo e ne devo seguire un altro? Grazie in anticipo per le risposte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fai accoppiare il tuo lucario dandogli il vigorstrumento dell'attacco con un ditto che tiene pietrastante di natura decisa ti esce al 100% un riolu deciso con 31/30 IVs in atk


 


Se lucario è femmina puoi anche usare un qualsiasi pokemon del gruppo campo anzichè ditto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se nessuno dei due genitori ha 31 IVs in speed è difficile che li possa ricevere xp prova a cercare un ditto o un pokemon del gruppo campo che li abbia e contemporaneamente sia di natura decisa (per velocizzare metti un synchronizer di tale natura al primo posto) e accoppialo con lucario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico Lucario femmina che ho ha IVs pessime xD. Comunque credo che andrò a cercarmi un ditto con una buona IVs in velocità . Gli darò i 2 strumenti e dopo un bel pò di uova "forse" avrò il mio agognato Riolu :')
Un moderatore può anche chiudere la discussione, ora so tutto quello che volevo sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...