Darklucario Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ragazzi secondo voi ne vale la pena di inserire Steelix in una squadra? Insomma di perderci tempo ad evsarlo e portarlo al 100?Ho lo steelix che ti danno scambiando luvdisc, natura scaltra.Molti mi dicono che subisce molto nelle battle...Magari se ne vale la pena mi dite come evsarlo e il moveset giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Per darti un consiglio avrei bisogno di sapere come vorresti utilizzarlo, e in che squadra vorresti inserirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 siccome ha un elevatissima difesa volevo usarlo come muro fisico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 siccome ha un elevatissima difesa volevo usarlo come muro fisico... Te lo sconsiglio, è debole a 4 tipi molto utilizzati: Acqua/Fuoco/Terra/Lotta e in più l' unica mossa che li permette di recuperare HP è Riposo ma se la usi per 2 volte, dimenticati la baccastagna... sconsiglio vivamente :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Mah.. sinceramente non so. Di muri se ne trovano di migliori, sia acciaio che non. Ad alti livelli non è chissà cosa, tanto che molti preferiscono altri pokémon. Anche perché devi saper conoscere a fondo i pokémon che ti si parano davanti per utilizzare un muro solo fisico o solo speciale oltre al fatto che ti serve anche un po di predict. Se proprio ne vuoi uno fisico sempre acciaio quelli più usati sono Skarmory e Forretress. Se ne vuoi uno sempre acciaio ma con entrambe le difese alte allora Ferrothorn.Al massimo Steelix puoi utilizzarlo per l' avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Non saprei ma penso che si può anche andare avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.