Vai al commento

Delucidazione Breeding(ancora)

Giancarlino

Post raccomandati

Certo.

Cane magico : x/x/31/31/x/x + vigorlente (per esempio)

Ditto: 31/31/x/x/x destincomune.

FIglio (dopo un po' di uova): 31/31/31/31(sicura)/x/x

Bene.. e se ti pongo questo caso?

Ho ditto e ferroseed: I due hanno 31 ivs in attacco speciale, solo che ditto ha l'altro 31 in difesa, mentre ferroseed in difesa speciale, devo passare a ferroseed la difesa, come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso di sopra puoi pure aspettare due figli (maschio e femmina): 31/31/31/x/x/x e 31/31/x/31/x/x.

Poi: Ferroseed: x/x/x/31/31/x

Ditto: x/x/31/31/x/x

Dai a Ditto il vigor per la difesa, così Ferroseed la ha sicuro, poi se ti interessa la natura di Ferroseed dai pietrastante, sennò destincomune.

Link al commento

Nel caso di sopra puoi pure aspettare due figli (maschio e femmina): 31/31/31/x/x/x e 31/31/x/31/x/x.

Poi: Ferroseed: x/x/x/31/31/x

Ditto: x/x/31/31/x/x

Dai a Ditto il vigor per la difesa, così Ferroseed la ha sicuro, poi se ti interessa la natura di Ferroseed dai pietrastante, sennò destincomune.

Ma destin comune che fa?

Link al commento

Ragazzi ora ho una domanda, um Pokémon appena nato può ricevere con destin comune 5 ivs direttamente da un solo genitore? Perché io ho un fennekin con 5 iv 31 ma come faccio a passarli tutti e 5 al figlio visto che lo voglio di natura modesta e quindi l'altro fennekin ha pietrastante

Link al commento

Sì, dovresti avere una coppia 5ivs al 31 così da avere più possibilità .

I DItto 5ivs al 31 in teoria li trovi nel safari normale, ma sono estremamente rari.

Ti dirà : anche ... non è male. (Porta un pokémon preso dal safari e vedi che ti dice, poi è sempre uguale.)

Link al commento

Sì, dovresti avere una coppia 5ivs al 31 così da avere più possibilità .

I DItto 5ivs al 31 in teoria li trovi nel safari normale, ma sono estremamente rari.

Ti dirà : anche ... non è male. (Porta un pokémon preso dal safari e vedi che ti dice, poi è sempre uguale.)

Grazie mille.

Non chiudete per favore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...