SuperDark364 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Vedi che dovresti creare una discussione per questo e non rispondere qui,la prossima volta ricordalo
signor-v Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho pensato ad un eventuale Charizard, che contro i folletti puoi tenerlo normale e picchiarlo forte con alacciaio, per Gardeivor io ho pensato di batterlo niente che di meno che... tyrantrum!!! Ferromascella+natura decisa+31iv attacco+252 EVs in attacco+ 252 velocità + strumento che ti lascia il pokemon con 1 ps, finisci il tutto con sgranocchio... Per il resto io aspetto di riprendermi il mio haxorus con 432 in attacco, se parto primo con oltraggio spesso e volentieri ne facevo due fuori in un colpo
wackosso Inviato 30 ottobre, 2013 Inviato 30 ottobre, 2013 Ragazzi aprite una discussione a parte per il vostro team rating. E specificate se lo create per la storia (e in questo caso va bene chiunque tanto col condividi esp finisci con avere 10 livelli in più del campione della lega) o per battling competitivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.