SuperDark364 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Vedi che dovresti creare una discussione per questo e non rispondere qui,la prossima volta ricordalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho pensato ad un eventuale Charizard, che contro i folletti puoi tenerlo normale e picchiarlo forte con alacciaio, per Gardeivor io ho pensato di batterlo niente che di meno che... tyrantrum!!! Ferromascella+natura decisa+31iv attacco+252 EVs in attacco+ 252 velocità + strumento che ti lascia il pokemon con 1 ps, finisci il tutto con sgranocchio... Per il resto io aspetto di riprendermi il mio haxorus con 432 in attacco, se parto primo con oltraggio spesso e volentieri ne facevo due fuori in un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ragazzi aprite una discussione a parte per il vostro team rating. E specificate se lo create per la storia (e in questo caso va bene chiunque tanto col condividi esp finisci con avere 10 livelli in più del campione della lega) o per battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.