Mattia00 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve ho un bastiodon maschio di natura ardita evsato in difesa e difesa speciale,di livello 40 non vi dico le mosse perché intanto è ancora in fase di allenamento:La mia domanda è: come posso fare e che mosse gli devo insegnare per permetterglidi avere un attacco più elevato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io proverei così:Bastiodon @ Avanzi Natura Vivace (+Difesa speciale - Velocità ) Abilità vigoreMosse:MetalscoppioProvocazionePietrataglioTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia00 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.