The_Savior Inviato 28 ottobre, 2013 Inviato 28 ottobre, 2013 Salve ragazzi, ho ritrovato questo team che usavo ai tempi di Dppt e sarei intenzionato a riutilizzarlo, ma vorrei una mano su come migliorarlo e adattarlo a BW poichè sono un po' arrugginito e ho cambiato solo una trait e un item per adattarlo xD.Beh il team è questo: Machamp @ Lum BerryTrait: No GuardEVs: 252 HP / 224 Atk / 32 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dynamicpunch- Payback- Stone Edge- Bullet Punch Lui era l'anti-lead del team che con questo set riusciva ad abbattere 2 ma anche 3 avversari se tutto andava secondo i piani... Ora so che in BW non ci sono più lead e anti-lead quindi non saprei se tenerlo oppure con chi sostituirlo. Gengar @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shadow Ball- Thunderbolt- Focus Blast- Explosion Sweeper speciale del team, velocissimo e devastante. Le mosse mi danno un'ampia coverage ed Explosion e per finire in bellezza facendo danni quando la fine è ormai certa. Gyarados @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 224 HP / 100 Atk / 40 Def / 144 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Stone Edge- Taunt- Waterfall Taunter e in parte sweeper del team, dopo un paio di danze (che generalmente riescono grazie a taunt) riesce a fare seri danni a molti pike avversari, salvo imprevisti. Electivire @ Expert BeltTrait: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Thunderbolt- Flamethrower- Cross Chop- Hidden Power Grass Secondo sweeper, misto, molto forte e con una coverage ampia e con probabile boost di motor drive in coppia con gyara.Metagross @ Life OrbTrait: Clear BodyEVs: 112 HP / 252 Atk / 12 Def / 132 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Agility- Iron Head- Earthquake- Ice Punch Ultimo e potende agility sweeper, una volta usata agility è molto difficile fermarlo.Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpdImpish (+Def, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Stealth Rock- Roost settatore di rocce e difensore. Unico a cui ho apportato modifiche cambiando item e trait. Questo è il team, scusate se ho omesso la fase di building ma sono un po' arruginito e non la ricordo molto bene... Spero possa bastare, grazie in anticipo.
The_Savior Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Inviato 28 ottobre, 2013 toxic orb... in dp? No Scor è l'unico a cui ho apportato modifiche cambiando trait e item con quelle di BW
king empoleon Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro! Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.Il resto è ok! Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro! Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.Il resto è ok!
The_Savior Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 O.O non la conoscevo questa regola è una novità della 5' generazione?Calcola che usavo un rain team in cui i primi tre membri avevano la Damp Rock come item...
Wonder Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Quella di cui parla é una regola di vgccomunque gyara + electivire funzionava un tempo forse (io non so perche dpp non lo giocavo) comunque con bw e la wi fi battle non credere che possa funzionare e se vuoi usarti un mixed mettici keldeo...C é mi vien difficile da migliorare se non facendolo da capo perche con bw c entra poco
The_Savior Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 Beh era una delle strategie più usate...Comunque cosa cambieresti per adattarlo a BW?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.