The_Savior Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve ragazzi, ho ritrovato questo team che usavo ai tempi di Dppt e sarei intenzionato a riutilizzarlo, ma vorrei una mano su come migliorarlo e adattarlo a BW poichè sono un po' arrugginito e ho cambiato solo una trait e un item per adattarlo xD.Beh il team è questo: Machamp @ Lum BerryTrait: No GuardEVs: 252 HP / 224 Atk / 32 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dynamicpunch- Payback- Stone Edge- Bullet Punch Lui era l'anti-lead del team che con questo set riusciva ad abbattere 2 ma anche 3 avversari se tutto andava secondo i piani... Ora so che in BW non ci sono più lead e anti-lead quindi non saprei se tenerlo oppure con chi sostituirlo. Gengar @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Shadow Ball- Thunderbolt- Focus Blast- Explosion Sweeper speciale del team, velocissimo e devastante. Le mosse mi danno un'ampia coverage ed Explosion e per finire in bellezza facendo danni quando la fine è ormai certa. Gyarados @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 224 HP / 100 Atk / 40 Def / 144 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dragon Dance- Stone Edge- Taunt- Waterfall Taunter e in parte sweeper del team, dopo un paio di danze (che generalmente riescono grazie a taunt) riesce a fare seri danni a molti pike avversari, salvo imprevisti. Electivire @ Expert BeltTrait: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Thunderbolt- Flamethrower- Cross Chop- Hidden Power Grass Secondo sweeper, misto, molto forte e con una coverage ampia e con probabile boost di motor drive in coppia con gyara.Metagross @ Life OrbTrait: Clear BodyEVs: 112 HP / 252 Atk / 12 Def / 132 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Agility- Iron Head- Earthquake- Ice Punch Ultimo e potende agility sweeper, una volta usata agility è molto difficile fermarlo.Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 40 Def / 216 SpdImpish (+Def, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Stealth Rock- Roost settatore di rocce e difensore. Unico a cui ho apportato modifiche cambiando item e trait. Questo è il team, scusate se ho omesso la fase di building ma sono un po' arruginito e non la ricordo molto bene... Spero possa bastare, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 toxic orb... in dp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 toxic orb... in dp? No Scor è l'unico a cui ho apportato modifiche cambiando trait e item con quelle di BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro! Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.Il resto è ok! Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro! Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.Il resto è ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 O.O non la conoscevo questa regola è una novità della 5' generazione?Calcola che usavo un rain team in cui i primi tre membri avevano la Damp Rock come item... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Quella di cui parla é una regola di vgccomunque gyara + electivire funzionava un tempo forse (io non so perche dpp non lo giocavo) comunque con bw e la wi fi battle non credere che possa funzionare e se vuoi usarti un mixed mettici keldeo...C é mi vien difficile da migliorare se non facendolo da capo perche con bw c entra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh era una delle strategie più usate...Comunque cosa cambieresti per adattarlo a BW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.