Vai al commento


Vecchio team ritrovato


The_Savior

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho ritrovato questo team che usavo ai tempi di Dppt e sarei intenzionato a riutilizzarlo, ma vorrei una mano su come migliorarlo e adattarlo a BW poichè sono un po' arrugginito e ho cambiato solo una trait e un item per adattarlo xD.


Beh il team è questo:


 


68-frame1.png


Machamp @ Lum Berry


Trait: No Guard


EVs: 252 HP / 224 Atk / 32 SDef


Adamant Nature (+Atk, -SAtk)


- Dynamicpunch


- Payback


- Stone Edge


- Bullet Punch


 


Lui era l'anti-lead del team che con questo set riusciva ad abbattere 2 ma anche 3 avversari se tutto andava secondo i piani... Ora so che in BW non ci sono più lead e anti-lead quindi non saprei se tenerlo oppure con chi sostituirlo.


 


94-frame1.png


Gengar @ Life Orb


Trait: Levitate


EVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 Spd


Timid Nature (+Spd, -Atk)


- Shadow Ball


- Thunderbolt


- Focus Blast


- Explosion


 


Sweeper speciale del team, velocissimo e devastante. Le mosse mi danno un'ampia coverage ed Explosion e per finire in bellezza facendo danni quando la fine è ormai certa.


 


130-male-frame1.png


Gyarados @ Leftovers


Trait: Intimidate


EVs: 224 HP / 100 Atk / 40 Def / 144 Spd


Adamant Nature (+Atk, -SAtk)


- Dragon Dance


- Stone Edge


- Taunt


- Waterfall


 


Taunter e in parte sweeper del team, dopo un paio di danze (che generalmente riescono grazie a taunt) riesce a fare seri danni a molti pike avversari, salvo imprevisti.


 


466-frame1.png


Electivire @ Expert Belt


Trait: Motor Drive


EVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 Spd


Mild Nature (+SAtk, -Def)


- Thunderbolt


- Flamethrower


- Cross Chop


- Hidden Power Grass


 


Secondo sweeper, misto, molto forte e con una coverage ampia e con probabile boost di motor drive in coppia con gyara.


376.png


Metagross @ Life Orb


Trait: Clear Body


EVs: 112 HP / 252 Atk / 12 Def / 132 Spd


Decisa Nature (+Atk, -SAtk)


- Agility


- Iron Head


- Earthquake


- Ice Punch


 


Ultimo e potende agility sweeper, una volta usata agility è molto difficile fermarlo.


472-frame1.png


Gliscor @ Toxic Orb


Trait: Poison Heal


EVs: 252 HP / 40 Def / 216 Spd


Impish (+Def, -SAtk)


- Earthquake


- Stone Edge


- Stealth Rock


- Roost


 


settatore di rocce e difensore. Unico a cui ho apportato modifiche cambiando item e trait.


 


Questo è il team, scusate se ho omesso la fase di building ma sono un po' arruginito e non la ricordo molto bene... Spero possa bastare, grazie in anticipo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro!

Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.

Il resto è ok!

Bella squadra, davvero! Hai fatto un ottimo lavoro!

Purtroppo hai messo 2 life orb e nel battling come sai non puoi far tenere a 2 pokemon lo stesso strumento... ti consiglio di toglierla a gengar e di rimpiazzarla con qualcosa come un lentiscelta.

Il resto è ok!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di cui parla é una regola di vgc

comunque gyara + electivire funzionava un tempo forse (io non so perche dpp non lo giocavo) comunque con bw e la wi fi battle non credere che possa funzionare e se vuoi usarti un mixed mettici keldeo...

C é mi vien difficile da migliorare se non facendolo da capo perche con bw c entra poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...