Santino Black Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho comperato un paio di cuffie 1 mese fa. si sono rotte dopo 5 utilizzi... ora la mia domanda è: che tipo di cuffie mi consigliate? ho un s3mini. mi piacciono di più le cuffie con il cappellino. ho 30 euro disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cinesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cinesi. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 tutte le cuffie dopo qualche mese (se sei sfortunato 1 mese) si rompono inspiegabilmente. Io qualsiasi cuffia abbia mai provato, non è mai durata più di un paio di mesi...non so quindi che consigliarti, non penso ne esistano di veramente durature...con 30 euro poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Be io ho comprato un paio di cuffie della Wesc come dici tu qualche anno fa e sono ancora perfette... pagate 36 Euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.