ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Offro:Master Ball Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Torchic(acceleratore), Chespin, Fennekin, Froakie(mutatipo, ING), Sylveon, Pinsir, Magby, Swirlx/Slurpuff, Spritzee/Aromatisse, Bagon, Beldum, Shinx, Minccino, Zorua, Tyrunt, Amaura, Electrike, Larvitar, Skrelp, Clawitzer, Poochyena/Mightyena, Houndour/Houndoom, Moltres, Aggron. Cerco:Pokemon shiny(possibilmente no chain-fish), Yveltal, Charizardite Y, Mewtwoite Y, Aggronite, Houndoomite, Electrike, Larvitar, Amaura, Skrelp, Articuno, Zapdos, Heracross, Steelix, Garchomp, Dragalge, Goodra, Avalugg, Elekid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Offro: Master Ball Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chespin, Fennekin, Froakie, Tyrunt, Poochyena, Houndour, Aggron. Cerco: Yveltal, Charizardite Y, Mewtwoite Y, Elecrtike, Larvitar, Amaura, Skrelp. Ho Skrelp, mi dai Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 io ho pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 mi serve la master ball e hondur ci fai per larvitar o amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 se vuoi posso darti skelp o dragalge cioe l evo + pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho sklerp mi dai la masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Offro: Master Ball Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Chespin, Fennekin, Froakie, Tyrunt, Poochyena, Houndour, Aggron. Cerco: Yveltal, Charizardite Y, Mewtwoite Y, Elecrtike, Larvitar, Amaura, Skrelp. Ho larvitar da schiudere. Se lo vuoi a me interessa Aggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ho l evo di Elecrtikeimpratica offro pupitar -evo Elecrtike e skerlp o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 oppure skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vorresti in cambio? mewtwoY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Cosa vorresti in cambio? Lo vuoi Skrelp per Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo vuoi Skrelp per Aggron?No :/mi serve la master ball e hondur ci fai per larvitar o amauraHoundour per Amaura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Vuoi sklerp te lo do se mi dai la master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ho larvitar da schiudere. Se lo vuoi a me interessa Aggron.Troppo poco per Aggron, casomai ti do un uovo di AaronVuoi sklerp te lo do se mi dai la master ballTroppo poco per la Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 charmender per newtonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Troppo poco per Aggron, casomai ti do un uovo di AaronTroppo poco per la Master Ballsi mi va benissimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 newtonite y per charmanderoffro charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 si mi va benissimo =) Ok ma non penso di potere adesso, casomai ci mettiamo daccordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joanna Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ok ma non penso di potere adesso, casomai ci mettiamo daccordo in privato non posso nemmeno io ora xD ho il ds scarico xD casomai nei prossimi giorni anche perché ditto deve lavorare con larvitar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 non posso nemmeno io ora xD ho il ds scarico xD casomai nei prossimi giorni anche perché ditto deve lavorare con larvitar xD Esattamente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Up, offro Clawitzer Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vorrei poochiena,posso darti amaura se va bene contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ti do yveltal per il pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.