grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Salve a tutti! Qui potremo mettere disponibili i nostri Video Lotta Pubblici. VISUALIZZARE I CODICI/CARICARE VIDEO Per visualizzare il proprio codice, seguire questo procedimento:-Aprire il registradati-Si aprirà una schermata con i vari video, voi con le frecce andate nell'altra-Ci sarà un'icona con una freccia, premetela e vi farà caricare il video.-Da quel momento il video sarà presente sia in quella schermata sia nella principale, e sopra alle informazioni che prima apparivano c'è anche il codice del video. ATTENZIONE: Guida fatta di fretta, appena posso miglioro. Se ci dovessero essere errori, segnalateli. Grazie Video di grassiniilban190:Video 1Villa Lotta - Singolo - 20a LottaSnorlax, Malamar, Blaziken Vs Grumpig, Wigglypuff, Purgly.Durata: 22 TurniCodice: 849G WWWW WWW2 5MLNVideo 2Villa Lotta - Doppio - 20a LottaBlaziken, Charizard, Snorlax, Malamar Vs Lumineon, Primeape, Pachirisu, PersianDurata: 3 TurniCodice: 5UDG WWWW WWW2 VFAW Video 3Colosseo - Singolo - Vs FABRY Delphox, Snorlax, Blaziken, Yveltal, Charizard, Malamar Vs Medicham, Xerneas, Chesnaught, Aegislash, Blastoise, Gardevoir Durata: 22 Turni Codice: 2XVG - WWWW - WWW3 - BGS8 Video 4Colosseo - Singolo - Vs FABRY Delphox, Snorlax, Blaziken, Yveltal, Charizard, Malamar Vs Xerneas, Medicham, Gardevoir, Blastoise, Aegislash, Chesnaught Durata: 18 Turni Codice: ZMSG-WWWW-WWW3-BTRZ Video di LuckyStorm: Colosseo - Singolo - Vs MattiaSylveon, Salamance, Talonflame Vs Kanghastan, Hydreigon, MalamarDurata: 12 TurniCodice: 2NKG-WWWW-WWW2-MH55 Video di LavanderGhost:Colosseo - Singolo - Vs CALEMZygarde, Mewtwo, Greninja, Charizard, Tyrantrum, Gengar vs Charizard, Togekiss, Noivern, Hawlucha, Crobat, GyaradosDurata: 16 TurniCodice: 6YQW-WWWW-WWW3-BFNF Video di Democrito94: Colosseo - Modalità non specificata - Vs ??? Team non specificato Vs Team non specificato Durata: 26 Turni Codice: WGWG-WWWW-WWW3-HD4F Video di Arcerneas19: Modalità non specificata - Modalità non specificata - Vs ??? Team non specificato Vs Team non spacificato Durata: Non specificata Codice: MHTG-WWWW-WWW3-UB7Z Video di Wave: Colosseo - Singolo - Vs L. RaionRotom, Garchomp, Gengar, Tyranitar, Scizor, Dragonite Vs Mawile, Talonflame , Greninja, Aegislash, Goodra e Klefky Durata: 30 Turni Codice: 2VLG WWW WWW4 2ZB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 i video delle lotte possono essere visualizzati solo da giocatori tramite la console? non c'è una funzione per caricare o salvare altrove? (oltre ad armarsi di videocamera e tanta pazienza? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 i video delle lotte possono essere visualizzati solo da giocatori tramite la console? non c'è una funzione per caricare o salvare altrove? (oltre ad armarsi di videocamera e tanta pazienza? ) Probabilmente se il Pokecheck verrà aperto per X/Y si potranno vedere da lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PAIERS Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho una domanda (spero di farla nel topic giusto :S )Dove devo inserire il codice se voglio vedere un video lotta? e dove trovo il codice di un mio video?Grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho una domanda (spero di farla nel topic giusto :S ) Dove devo inserire il codice se voglio vedere un video lotta? e dove trovo il codice di un mio video? Grazie in anticipo per l'attenzione Serve il Registradati, da lì puoi fare tutto: mettere su Internet i tuoi Video Lotta (potendone visualizzare il codice) [MAX 2 mi pare] e cercare (spostandoti di "sezione") altri Video sul Nintendo Network. Comunque siete pregati di postare il vostro codice, e di fare eventuali domande via MP o nella discussione apposita della sezione X/Y. Non fraintendetemi, vi rispondo con piacere, ma vorrei più ordine e codici video in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Aggiunto nuovo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyStorm Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Guardate questo se vi va, 2NKG-WWWW-WWW2-MH55 Sylveon, Salamence e Talonflame vs Kanghaskan, Hydreigon e Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Guardate questo se vi va, 2NKG-WWWW-WWW2-MH55 Sylveon, Salamence e Talonflame vs Kanghaskan, Hydreigon e Malamar Ora lo aggiungo, funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 6YQW-WWWW-WWW3-BFNF Guarda se funziona, è una lotta tra me e ChampionLance(In-game CALEM), anche se ho perso l'ho registrata come ricordo, perché è stata la prima volta che l'ho messo alle strette, ma ancora non sono al suo livello, eheh. Zygarde, Mewtwo, Greninja, Charizard, Tyrantrum, Gengar vs Charizard, Togekiss, Noivern, Hawlucha, Crobat, Gyarados Aggiunto! Aggiunto un mio video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Aggiunto un mio video [Video 4] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi piace come iniziativa e metto il codice di una lotta appena vinta contro un americano che mi ha dato del filo da torcere xDè durata un sacco, ma alla fine ho vinto io e il mio terzo pokèmon non l'ha visto xD26 turniWGWG-WWWW-WWW3-HD4F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi piace come iniziativa e metto il codice di una lotta appena vinta contro un americano che mi ha dato del filo da torcere xD è durata un sacco, ma alla fine ho vinto io e il mio terzo pokèmon non l'ha visto xD 26 turni WGWG-WWWW-WWW3-HD4F ahah bellissimo! avalugg shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi piace come iniziativa e metto il codice di una lotta appena vinta contro un americano che mi ha dato del filo da torcere xD è durata un sacco, ma alla fine ho vinto io e il mio terzo pokèmon non l'ha visto xD 26 turni WGWG-WWWW-WWW3-HD4F Aggiunto! Per piacere specifica il nome del tuo avversario, la modalità di lotta (Singolo, Doppio) e le squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi potete mettere una guida ad inizio topic su dove si può visualizzare e come visualiizzare il proprio codice? Non basta dire che lo si trova nel registradati, non basta! Se lo spiegate meglio mi fate un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi potete mettere una guida ad inizio topic su dove si può visualizzare e come visualiizzare il proprio codice? Non basta dire che lo si trova nel registradati, non basta! Se lo spiegate meglio mi fate un favore Accontentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Grazie, spero che sia d aiuto a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ho il codice lotta come faccio a trovarlo su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiungi questo!MHTG-WWWW-WWW3-UB7ZIo sono quello vestito di rosso e neroOttima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiungi questo!MHTG-WWWW-WWW3-UB7ZIo sono quello vestito di rosso e neroOttima idea! Ok, lo aggiungo!Però per piacere aggiungi le info che vedi nelle altre lotte, appena lo farai aggiorno Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questo lo posto solo perchè il tizio che mi ha sfidato mi ha truffato e merita di ROSICARE su questo video lotta.. GIUSTIZIA è stata fatta! Codice video lotta : 2VLG WWW WWW4 2ZB2 Lotta in singolo Miei : rotom, garchomp, gengar, tyranitar, scizor, dragonite I suoi (sempre se sono i suoi visto che non ha esistato a truffarmi) : Mawile, talonflame , greninja, aegislash, goodra e klefky Se per turni intendete il numeretto che esce in alto a destra della schermata touch, allora sono 30. Buona visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Questo lo posto solo perchè il tizio che mi ha sfidato mi ha truffato e merita di ROSICARE su questo video lotta.. GIUSTIZIA è stata fatta! Codice video lotta : 2VLG WWW WWW4 2ZB2 Lotta in singolo Miei : rotom, garchomp, gengar, tyranitar, scizor, dragonite I suoi (sempre se sono i suoi visto che non ha esistato a truffarmi) : Mawile, talonflame , greninja, aegislash, goodra e klefky Se per turni intendete il numeretto che esce in alto a destra della schermata touch, allora sono 30. Buona visione. Senza persone così il mondo sarebbe un posto migliore :l In ogni caso, aggiunto. Se puoi specifica il nome del tuo avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Senza persone così il mondo sarebbe un posto migliore :l In ogni caso, aggiunto. Se puoi specifica il nome del tuo avversario Senza parole, truffare a pokemon :| Non so se ridere o piangere. Comunque il nome dell'avversario è L. Raion. Grazie per aver aggiunto il mio video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.