Eiko Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per ora ho [aggiorno appena controllo i BOX] Se li finisco posso anche fare le uova su richiesta [intendo le abilità ]Heoptile con abilità DW - SolarpotereSquirtle con abilità DW - CopripioggiaFennekin con abilità DW - PrestigiatoreGrowlithe con abilità DW - GiustiziaSpiritomb con abilità DW - IntrapassoFlabebe con abilità DW - SimbiosiIvysaur con abilità DW - Clorofilla Su richiesta controllo che pokemon DW posso trovare tra i 70 safari fate richiesteSu richiesta faccio Pokemon con certe nature [non ho ancora tutti i Ditto]Su richiesta PokerusMagicarp shiny Ho anche 5 BOX pieni di pokemon diversi se qualcuno ne cerca uno in particolare mi chieda pure! Cerco:Litwik o le sue evoluzioni [shiny]Pokemon carini shinyAnche altri pokemon DWNB: se avete offerte interessanti ditemi pure le considererò!Non faccio IVS non Evaso su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Spiritomb per Squirtle DW? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ok due minuti che faccio l'ovetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hai Mawile Femmina Decisa? Ho Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No mi spiace.. se dovessi trovarlo te lo dirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho spiritomb DW con pokérus,mi interessa helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 aggiungimi e scrivimi pm appena puoi!Ho aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 HO un doduo shiny chi vuole scambiarlo accetto altre offerte shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ti interessa un poliwhirl shiny in cambio di doduo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 ci penso e ti so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ajajaja questo mercativo... VALE,VALE!!! Regalami heoptile!!! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phyron Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ti offro Skrelp shiny o Magikarp shiny per Doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho anche Flabebe con abilità DW - Simbiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho Frokie, Frogadier, Charmender tutti DW, mi interessa Spirintbomb DW, scegline uno e faccio l'uovo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Purtroppo non mi interessano quei tre perché li ho attualmente e mi scuso visto che non ho aggiornato la pagina, se vuoi fai altre proposte!!!Comunque ho anche Ivysaur con abilità DW In realtà potrei trovare anche altri pokemon diversi con abilità DW avendo 70 safari, quindi in caso chiedete e controllo se effettivamente posso o meno Aggiorno la pagina sopra appena ho tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Visto che hai Ivysaur mi interesserebbe più quello, ma visto che non ti interessano questi pokemon ho chansey DW con aromaterapia, Larvitar 3-4-5 IVS, Pokerus, un probabile Lapras DW (Sto trattando), probabili Rotom,Skarmory o Azurill con 4 IVS e se non ti interessato dimmi cosa vuoi e vedo che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 chansey dw mi interessa poi scrivimi pm cosi ci accordiamo in giornata e io provvedo a fare l'uovo di ivysaurse sei interessato pure a spiritomb scegli tu un pokemon dw che non ho gia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.