MxY Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiunto Mawile maschio con natura decisa e 5 Ivs ai Pokémon offerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Aggiungo Larvitar con 5 ivs ai Pokémon offerti: Larvitar - Natura Decisa - 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Aggiunto Panpour shiny ed un paio di colorazioni estere di Vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Mi interessa clawitzer (di che sesso è) io ti posso dare o un ponyta o un foretress (shiny) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Lo scambio con Pila è stato fatto, Ponyta shiny va a rimpiazzare Clawitzer tra i Pokémon offerti [anche se me ne libererò molto difficilmente, visto che Rapidash shiny non mi dispiace affatto]. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Primo post aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 offro druddigon shyny per froakie shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Iv natura e abilità di froakie shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 il Froakie è lo stesso che ho messo all'asta, quindi la tua proposta è già valida. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mxy ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mxy ti interessa?Come ti ho detto lo shiny in questione è questo, quindi la tua offerta mi è già pervenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Lista iniziale aggiornata.Froakie shiny rimane tra i Pokémon offerti, ed in più aggiungo un nuovo Charmander shiny con 3 IVs al 31 (oltre a diversi Pokémon con 5 IVs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Lista aggiornata con Mewtwo, Growlithe 5 ivs e Seaking shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lista iniziale aggiornata, cerco anche Pinsirite ed altri Pokémon con 5 ivs oltre a quelli di cui sono già in possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Aggiunti shiny Charmander, shiny Vulpix e Skarmory 5 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Blastoise DW 2Ivs 31 per Charmander? Mi sembra un'offerta giusta.Se hai anche una Charizardite Y ti do anche la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Blastoise DW 2Ivs 31 per Charmander? Mi sembra un'offerta giusta. Se hai anche una Charizardite Y ti do anche la megapietra. L'offerta è senza ombra di dubbio equa, ma sono in cerca di Pokémon shiny al loro stadio iniziale [quindi in questo caso Squirtle]. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro gulpin shiny per vulpix shiny,e spinda shiny per charmender shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 offro gulpin shiny per vulpix shiny, e spinda shiny per charmender shiny!Non mi piacciono, ma grazie comunque per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiungo Totodile e Treecko ai Pokémanz offerti, li scambio anche per altri starters di seconda/terza/quarta/quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up, ho ancora Charmander e vulpix shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ti servono torchic 5iv,nidoran maschio 5iv,eevee 5iv,vulpix 4iv siccità x charmander shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.