Guest GabrieleLucia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 (dovete scusarmi ma ho premuto un tasto e tutto il poema scritto prima si è cancellato e ci sto rosicando come una bestia quindi non scriverò tt dall'inizio anche se era abbastaza spassoso)Prima richiesta: Mi servirebbe uno Shaymin non cheat e non shiny, se avete richieste per lo scambio chiedete pure, posso farvi uova di tutti e ora a breve mi dovrebbe arrivare una vagonata di Ditto ognuno con natura diversaSeconda richiesta: Mi servirebbe un Mew non evento, e voi direte, e che ti cambia evento oppure no? sono pignolo xDTerza richiesta: Mi servirebbe Celebi per evento di ZoruaQuarta richiesta: Mi servirebbe Victini dell'evento (livello standard con abilità dell'evento)poiiiiiiiiiiiii.......... nulla solo una specifica, se volete scambiarmi pokemon che non vi servono più (magari perche volete ricominciare il game e non sapete come fare o perche boh che ne so io, sarò lieto di riceverliSi lo so è una cosa assurda da scrivere però meglio di non dirla per paura di essere giudicati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 hai sbagliato sezione, comunque cosa offri per victini? Ma mew non evento non è cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 hai sbagliato sezione, comunque cosa offri per victini? Ma mew non evento non è cheat? Di mew non evento da quanto ne so esiste solo quello di smeraldo.Gli altri sono tutti evento Quindi dubito che riuscirai a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GabrieleLucia Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 hai sbagliato sezione, comunque cosa offri per victini? Ma mew non evento non è cheat? Potresti linkarmi la sezione corretta? beh guarda non saprei cosa offrirti non sapendo cosa cerchi quindi tu cosa ti piacerebbe ricevere o cosa ti manca o insomma tu dimmi per cosa saresti disposto a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.