Vai al commento

Cerco pokemon

Guest GabrieleLucia

Post raccomandati

Guest GabrieleLucia

(dovete scusarmi ma ho premuto un tasto e tutto il poema scritto prima si è cancellato e ci sto rosicando come una bestia quindi non scriverò tt dall'inizio anche se era abbastaza spassoso)

Prima richiesta: Mi servirebbe uno Shaymin non cheat e non shiny, se avete richieste per lo scambio chiedete pure, posso farvi uova di tutti e ora a breve mi dovrebbe arrivare una vagonata di Ditto ognuno con natura diversa

Seconda richiesta: Mi servirebbe un Mew non evento, e voi direte, e che ti cambia evento oppure no? sono pignolo xD

Terza richiesta: Mi servirebbe Celebi per evento di Zorua

Quarta richiesta: Mi servirebbe Victini dell'evento (livello standard con abilità  dell'evento)

poiiiiiiiiiiiii.......... nulla solo una specifica, se volete scambiarmi pokemon che non vi servono più (magari perche volete ricominciare il game e non sapete come fare o perche boh che ne so io, sarò lieto di riceverli

Si lo so è una cosa assurda da scrivere però meglio di non dirla per paura di essere giudicati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GabrieleLucia

hai sbagliato sezione, comunque cosa offri per victini? Ma mew non evento non è cheat?

Potresti linkarmi la sezione corretta? beh guarda non saprei cosa offrirti non sapendo cosa cerchi quindi tu cosa ti piacerebbe ricevere o cosa ti manca o insomma tu dimmi per cosa saresti disposto a scambiarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...