FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Come non ci sono premi?Neanche una targhetta? è una ff, non un contest, come dire l'atr di icyflame, solo che qui è poco diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Come mai all'inizio dici che sono tra i cocorrenti e poi non appaio più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 à§.ৠnn ti dovevo mettere, sei uno dei concorrenti speciali (vedrete nel prossimo episodio della ff cosa sono i concorrenti speciali, oltre a te ce ne sono altri di questi correnti) cmq. ti tolgo e spero anche se ormai tutti sapete che apparirai molto presto essendo anche tu un partecipante vabbè xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ok, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nuovo episodio!Porygon-Z sei stato aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Yeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Aggiunto 3° episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ommioddio, ma ci sono anche io :°D Non lo sapevo, ahahah xD Mi ricorda quando anche io ho fatto un ff simile per un altro forum. Aw, bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ommioddio, ma ci sono anche io :°D Non lo sapevo, ahahah xD Mi ricorda quando anche io ho fatto un ff simile per un altro forum. Aw, bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 pubblicato 4° ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28319-fantepig-il-pr0-di-pm-st1/ pubblicato 5° episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aggiunto nuovo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 nuovo capitolo aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Nuovo episodio aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Nuovo episodio aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Aggiunto nuovo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Ultimamente mi sto leggendo le FF di PM, per tenere il passo. Quando mi sono imbattuto nella tua due cose mi hanno, diciamo, dato fastidio, o perlomeno impedito la lettura. Il fatto che la FF sia intestata centrale, rende difficile la lettura, ed i discorsi. Non erano molto chiari. Quindi ti consiglieri di cambiare intestazione, e di rendere più chiari i discorsi. Ovviamente devi prendere tutti quello che dico con le molle, non è assolutamente un giudizio. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 cercheò di migliorare, grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chi l'avrebbe mai detto che nessuno ha vinto? Io no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chi l'avrebbe mai detto che nessuno ha vinto? Io no! Nemmeno io, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.