FnaTepig Inviato 7 novembre, 2013 Inviato 7 novembre, 2013 Come non ci sono premi?Neanche una targhetta? è una ff, non un contest, come dire l'atr di icyflame, solo che qui è poco diverso
Porygatto Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 Come mai all'inizio dici che sono tra i cocorrenti e poi non appaio più?
FnaTepig Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 à§.à§ nn ti dovevo mettere, sei uno dei concorrenti speciali (vedrete nel prossimo episodio della ff cosa sono i concorrenti speciali, oltre a te ce ne sono altri di questi correnti) cmq. ti tolgo e spero anche se ormai tutti sapete che apparirai molto presto essendo anche tu un partecipante vabbè xD
FnaTepig Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Nuovo episodio!Porygon-Z sei stato aggiunto!
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ommioddio, ma ci sono anche io :°D Non lo sapevo, ahahah xD Mi ricorda quando anche io ho fatto un ff simile per un altro forum. Aw, bei tempi.
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ommioddio, ma ci sono anche io :°D Non lo sapevo, ahahah xD Mi ricorda quando anche io ho fatto un ff simile per un altro forum. Aw, bei tempi.
FnaTepig Inviato 18 dicembre, 2013 Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28319-fantepig-il-pr0-di-pm-st1/ pubblicato 5° episodio
Guest Gingaehlf Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 Ultimamente mi sto leggendo le FF di PM, per tenere il passo. Quando mi sono imbattuto nella tua due cose mi hanno, diciamo, dato fastidio, o perlomeno impedito la lettura. Il fatto che la FF sia intestata centrale, rende difficile la lettura, ed i discorsi. Non erano molto chiari. Quindi ti consiglieri di cambiare intestazione, e di rendere più chiari i discorsi. Ovviamente devi prendere tutti quello che dico con le molle, non è assolutamente un giudizio. (;
FnaTepig Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Chi l'avrebbe mai detto che nessuno ha vinto? Io no!
Porygatto Inviato 25 giugno, 2014 Inviato 25 giugno, 2014 Chi l'avrebbe mai detto che nessuno ha vinto? Io no! Nemmeno io, lol.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.