Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che? Perché si dovrebbero togliere le sezioni che hai detto nel Titolo!E perché le sezioni sui giochi precedenti no?Comunque Sfavorevole! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che? Perché si dovrebbero togliere le sezioni che hai detto nel Titolo!E perché le sezioni sui giochi precedenti no?Comunque Sfavorevole!3 lettere = B A R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che? Perché si dovrebbero togliere le sezioni che hai detto nel Titolo!E perché le sezioni sui giochi precedenti no?Comunque Sfavorevole!........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che? Perché si dovrebbero togliere le sezioni che hai detto nel Titolo!E perché le sezioni sui giochi precedenti no?Comunque Sfavorevole! è una discussione trollosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Finitela di dare... I numeri!E dopo questa battuta like a boss, volo via! Perché sono Batman! *vola via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 3 lettere = B A R Una frase: E perché le sezioni sui giochi precedenti no? Comunque non penso che sia giusto riempire il B A R pieno di discussioni su sezioni che già ci sono. Poi nella descrizione del Bar degli Utenti c'è scritto: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. Le Guide perché metterle nel Bar? Le Proposte potrebbe andare bene! Ma le discussioni su Pokémon X & Pokémon Y! è una discussione trollosa Lo so! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Una frase: E perché le sezioni sui giochi precedenti no? Comunque non penso che sia giusto riempire il B A R pieno di discussioni su sezioni che già ci sono. Poi nella descrizione del Bar degli Utenti c'è scritto: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. Le Guide perché metterle nel Bar? Le Proposte potrebbe andare bene! Ma le discussioni su Pokémon X & Pokémon Y! Quello che hai detto. NON HA UN FOTTUTO SENSO LOGICO! 1) non è una guida 2) visto che i giochi più in voga, rimuoviamo pokémon x e y. 3) se questa discussione già c'è(e non c'è), la possono chiudere. 4)Poi nella descrizione del Bar degli Utenti c'è scritto: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. <- non si sa cosa tu voglia dire. 5)Ora vai nell'angolino buio e vai a piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Una frase: E perché le sezioni sui giochi precedenti no? Comunque non penso che sia giusto riempire il B A R pieno di discussioni su sezioni che già ci sono. Poi nella descrizione del Bar degli Utenti c'è scritto: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. Le Guide perché metterle nel Bar? Le Proposte potrebbe andare bene! Ma le discussioni su Pokémon X & Pokémon Y! Lo so! Cioè, stava scherzando >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quello che hai detto. NON HA UN FOTTUTO SENSO LOGICO! 1) non è una guida 2) visto che i giochi più in voga, rimuoviamo pokémon x e y. 3) se questa discussione già c'è(e non c'è), la possono chiudere. 4)Poi nella descrizione del Bar degli Utenti c'è scritto: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. <- non si sa cosa tu voglia dire. 5)Ora vai nell'angolino buio e vai a piangere. Comunque fate quello che volete! Non voglio liti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Comunque fate quello che volete! Non voglio liti! Se dirti vai nell'angolino buio e vai a piangere, è una lite, non so cosa sia per te insulti violenti ed alzate di mani. Se non hai capito che è una discussione Troll, e si sta giocando, peggio per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se dirti vai nell'angolino buio e vai a piangere, è una lite, non so cosa sia per te insulti violenti ed alzate di mani. Se non hai capito che è una discussione Troll, e si sta giocando, peggio per te. Io non aggiungo niente. Allora se è solamente un gioco scrivilo: [Gioco] E comunque per me Ora vai nell'angolino buio e vai a piangere. non è l'nizio di una lite! Non ne voglio più parlare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io non aggiungo niente. Allora se è solamente un gioco scrivilo: [Gioco]E comunque per me Ora vai nell'angolino buio e vai a piangere. non è l'nizio di una lite!Non ne voglio più parlare. No! Il bar = gioco! Altrimenti, come tu hai citato: Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta. Ci sarebbe stato scritto= Cose serie, niente gioco, qua si parla di politica, cose veritiere, e mai sia Troll! Vatti a leggere il regolamento e già che ci sei anche : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9523-pok%C3%A9mon-millennium-bar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io non aggiungo niente. Allora se è solamente un gioco scrivilo: [Gioco] E comunque per me Ora vai nell'angolino buio e vai a piangere. non è l'nizio di una lite! Non ne voglio più parlare. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9523-pok%C3%A9mon-millennium-bar/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 /me vuole mangiare un ghiacciolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9523-pok%C3%A9mon-millennium-bar/ Grazie. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 /me vuole mangiare un ghiacciolo. Alla fragola o al limone? Abbiamo anche Liquirizia ed Amarena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Alla fragola o al limone? Abbiamo anche Liquirizia ed Amarena. All'arancio, che è il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che bisogno c'era di aprire la discussione!Il caso è Chiuso. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ch nbb ch st xd xd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che bisogno c'era di aprire la discussione! Il caso è Chiuso. ......... Dico questo per non scendere in insulti o in frasi "strane". All'arancio, che è il mio preferito /Me da ghiacciolo all'arancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ......... Dico questo per non scendere in insulti o in frasi "strane". /Me da ghiacciolo all'arancio /me paga il ghiacciolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 fvrvl 11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No, siete voi cechi u.uNo siamo slovacchi... (Si scrive "ciechi" e non "cechi"!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Assolutamente favorele non capisco l'utilità della sezione pokemon x e y ._." Insomma chi giocarebbe mai a questa serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.