Dina Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 HO FINITO I LAIK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 /me vomita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 sfav. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 /me vomita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché nel bar? Sfavorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Perché nel bar? Sfavorevole Perché è una discussione Troll, se leggeste la pagina 1.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Favorevolissima, anzi, io direi di chiedere a Barak Obama o a Papa Francesco di eliminare direttamente Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Favorevolissima, anzi, io direi di chiedere a Barak Obama o a Papa Francesco di eliminare direttamente Internet. Obama ha letto tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Obama approves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 NOTOGLIAMO LE INIZIATIVE UFFICIALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.