Trafalgar Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non ho capito in base a che cosa aumentano le probabilità di incontrare shiny nel safari amici, sapete darmi una risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Te ne posso dare alcune, ma non so se siano tutte1. Usare Profumino2. Essere contemporaneamente online3. L'altra persona deve aver finito la lega4.Usare il PokeRadar...Non so se siano giuste o meno, ti consiglio di sperimentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Guarda che aumentano le possibilità di trovarli con abilità DW non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Però ti posso dire che 5 dei 9 shiny che ho li ho presi nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Te ne posso dare alcune, ma non so se siano tutte1. Usare Profumino2. Essere contemporaneamente online3. L'altra persona deve aver finito la lega4.Usare il PokeRadar...Non so se siano giuste o meno, ti consiglio di sperimentare Ma alcune di queste valgono anche per fuori dal Safari Amici? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Guarda che aumentano le possibilità di trovarli con abilità DW non shinyÈ qua che ti sbagli amico mio ahahahahTe ne posso dare alcune, ma non so se siano tutte1. Usare Profumino2. Essere contemporaneamente online3. L'altra persona deve aver finito la lega4.Usare il PokeRadar...Non so se siano giuste o meno, ti consiglio di sperimentare 2 sono completamente errate in quanto profumino e il pokeradar non si possono usare all'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 a non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.