Mon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ma te stai parlando dell'anime. In verità ho fatto un discorso generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nah. I pokemon di quinta non fanno per nulla schifo. u.uO meglio all'inizio pensavo che molti fossero brutti o che non avessero senso (qual è il senzo di Alomomola che è molto simile a Ludvisch ma che non è la sua evoluzione?! D:) ma con il tempo ho imparato ad apprezzarli. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Più che peggiore io direi la meno migliore. Ci sono Pokèmon pazzeschi, che io adoro, come Mienshao, Lilligant, Chandelure e Leavanny, ma sono messi in cattiva luce da Garbodor, Unfezant, Cryogonal, Throh, Sawk e Gigalith Unfezant e Gigalith secondo me sono fighissimi pero per il resto sono daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 a me non piace non perchè i pokèmon sono brutti,ma perchè come alcuni hanno detto solo usati come "rimpiazzi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.