Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Allora: pongo subito il caso pratico xD Ho usato un calcolatore : http://calcolatoreiv.altervista.org/ E sono usciti questi dati: Ditto : Att - Dif. SpDitto: Att- DifDitto: Dif - Att. SP - Dif. spFlygon: Vel- PS - Att I nomi, vogliono dire che le Ivs sono al 31.Da quello che ho dedotto, il ditto che mi serve, è il numero 3(ditemi se sbaglio).Come faccio a far passare sicuramente le ivs al 31 di ditto e flygon su trapich? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 boh poi mi dai il 3° ditto se ha l'abilità copione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 boh poi mi dai il 3° ditto se ha l'abilità copione? Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non puoi essere sicuro di passare tutte e tre i Valori Individuali, ma puoi passarne uno per certo usando uno strumento "Vigore".Gli strumenti "Vigore" (Vigorlente..ec..) li trovi tutti a 16 PL nella Villa Lotta (li vende la cassiera a sinistra).Dando uno di quegli strumenti a Ditto, ti assicurerai che venga passata la statistica che ti preme di più avere.Per il resto, ti consiglio di dare Destincomune a Flygon (verranno prese 5 IV a scelta tra i due pokemon e verranno date al nascituro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non puoi essere sicuro di passare tutte e tre i Valori Individuali, ma puoi passarne uno per certo usando uno strumento "Vigore".Gli strumenti "Vigore" (Vigorlente..ec..) li trovi tutti a 16 PL nella Villa Lotta (li vende la cassiera a sinistra).Dando uno di quegli strumenti a Ditto, ti assicurerai che venga passata la statistica che ti preme di più avere.Per il resto, ti consiglio di dare Destincomune e Flygon (verranno prese 5 IV a scelta tra i due pokemon e verranno date al nascituro).Destincomune dove lo prendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hotel di Altoripoli e a Luminopoli battendo una tizia in una strada collegata con piazza verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Hotel di Altoripoli e a Luminopoli battendo una tizia in una strada collegata con piazza verde. Ok, grazie, vado a prenderlo e vedo che succede.. vi terrò informati NON CHIUDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Destincomune dove lo prendo? Ne puoi trovare uno parlando con le persone presenti all'interno dell'hotel di Altoripoli, un altro parlando con una "bellezza" nella Piazza Rossa a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ne puoi trovare uno parlando con le persone presenti all'interno dell'hotel di Altoripoli, un altro parlando con una "bellezza" nella Piazza Rossa a Luminopoli Ma che bellezza? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma che bellezza? o.o La tizia che te lo da, è una bellezza. Comunque lui dice che si trova a piazza rossa (come c'è scritto su celebi giapponese) ma io l'ho trovato vicino piazza verde. Credo si random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 La tizia che te lo da, è una bellezza.Comunque lui dice che si trova a piazza rossa (come c'è scritto su celebi giapponese) ma io l'ho trovato vicino piazza verde. Credo si random.Ok..Forse l'ho trovata..Trovata in piazza blu! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Non puoi essere sicuro di passare tutte e tre i Valori Individuali, ma puoi passarne uno per certo usando uno strumento "Vigore".Gli strumenti "Vigore" (Vigorlente..ec..) li trovi tutti a 16 PL nella Villa Lotta (li vende la cassiera a sinistra).Dando uno di quegli strumenti a Ditto, ti assicurerai che venga passata la statistica che ti preme di più avere.Per il resto, ti consiglio di dare Destincomune a Flygon (verranno prese 5 IV a scelta tra i due pokemon e verranno date al nascituro).Aspè, se ho un pokemon che ha 31 IV in HP, gli do il vigor degli HP, l'uovo avrà sicuramente 31 IV in HP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Aspè, se ho un pokemon che ha 31 IV in HP, gli do il vigor degli HP, l'uovo avrà sicuramente 31 IV in HP? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Aspè, se ho un pokemon che ha 31 IV in HP, gli do il vigor degli HP, l'uovo avrà sicuramente 31 IV in HP? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Avuto primo uovo, staremo a vedere Ma a che livello bisogna arrivare per sapere gli ivs precisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se parti da ivs al 31 e ti interessano solo quelle va bene il tizio a Batikopoli. Se le vuoi sapere tutte è perfetto al 100, ma anche al 50 va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se parti da ivs al 31 e ti interessano solo quelle va bene il tizio a Batikopoli. Se le vuoi sapere tutte è perfetto al 100, ma anche al 50 va bene.Il calcolatore mi dice: IV % Min MaxPS 5 10 31Att 3 0 31Dif 5 10 31Att Sp. 5 10 31Dif Sp. 10 0 9Vel 3 0 31Adesso vedo che mi dice il giudice.. Edit: Lui dice:Potenziale complessivo è ottimo.Giudizio inappelabile.Nel caso specifico il punto forte è la difesa.E anche il suo Attacco Speciale non è male.Il pokémon non potrebbe essere migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti devi fidare al 100% del gioco, il pokémon ha preso la def e satk di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti devi fidare al 100% del gioco, il pokémon ha preso la def e satk di Ditto. e di Flygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è la possibilità che le almeno x/3 provengano da Flygon, ma non sono al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'è la possibilità che le almeno x/3 provengano da Flygon, ma non sono al 31. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Visto che si fanno domande, se ho un x/x/31/31/31/x e un 31/31/x/x/x/x se do al primo la banda Def e al secondo la banda Atk, c'è la possibilità che esca x/31/31/31/31/x ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Se dai due vigor il figlio ne prende una a caso fra le due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C. Two Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quindi se un genitore ha 2 a 31, e l'altro 3, se si da il vigor a uno e all'altro il destiny knot, le possibilità di avere un 4 al 31 quante sono? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.